REWIND LIVE – Le notizie del 12 gennaio in tempo reale sul Napoli

 

23.40 – Del tutto inaccessibile il profilo di Cavani per i club di serie A. L’ex Napoli infatti ha rinnovato a 10 milioni di euro netti l’anno, più bonus facilmente raggiungibili. Un totale di 12 milioni di euro che chiude ogni porta a un ipotetico ritorno in azzurro e non solo.

22.25 – Coppa Italia, a mezzora dal termine il Milan vince in casa contro il Torino per 2-1 dopo essere andato in svantaggio.

21.00 – Kostas Manolas, difensore della Roma, esalta la vittoria in casa del Napoli dello scorso ottobre: “Giocare al San Paolo è la cosa più difficile in Serie A”.

19.30 – E’ ufficiale il secondo acquisto del Napoli: si tratta di Leandrinho. 

18.50 – Tramite una nota sul proprio sito ufficiale il Napoli ha messo in evidenza l’allenamento odierno: ” Dopo il successo sullo Spezia in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Pescara per la 20esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 15. La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitine a tema. Differenziato per Strinic e Chiriches.”

18.10 – Hugo Campagnaro va KO e rischia di saltare la trasferta di Napoli. 

18.00 – Dopo la vittoria da cardiopalma di sabato scorso contro la Sampdoria, il Napoli dovrà affrontare ancora una volta al San Paolo un Pescara in evidente difficoltà. Riviviamo insieme l’ultima sfida al San Paolo. 

17.50 – La mano de Dios torna ad accarezzare Napoli. Diego Armando Maradona torna nella città che l’ha reso una leggenda e che ancora oggi lo adora, al punto da rendere ogni suo ritorno un evento epocale.

17.45 – Credo che riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto sia altrettanto importante e significativo”. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato del ritorno a Napoli del Pibe de oro.

17.30 – Dopo le prime 19 giornate di Serie A, il Napoli risulta essere la squadra che ha il maggior possesso palla della massima serie. 

17.15 – Gara amichevole per il Pescara che ha superato il Teramo per 4-0: in gol anche l’ultimo arrivato, Alberto Gilardino.

16.50 – Mertens così come il resto della squadra lavora intensamente a Castel Volturno per preparare al meglio la prossima sfida di campionato. Giocata fantastica del belga in allenamento. 

16.25 – Con Ghoulam in Coppa d’Africa e ancora impelagato in un difficile rinnovo, Giuntoli avrebbe appuntato sulla propria agenda il nome di Benjamin Mendy.

16.10 – Sabato inizierà la Coppa d’Africa. Tre gli azzurri impegnati: Faouzi Ghoulam con l’Algeria, Kalidou Koublibaly con il Senegal e Omar El Kaddouri con il Marocco. Domenica i debutti dell’algerino e del senegalese rispettivamente contro Zimbawe e Tunisia. Lunedì El Kaddouri scenderà in campo contro il Congo.

15.20 – Per Amato Ciciretti il Napoli deve trovare un accordo con il Benevento: la società sannita avrebbe alzato le proprie richieste per il giocatore.

15.00 – Giuseppe Cannella, agente FIFA, a Kiss Kiss Napoli: “Gabbiadini ha una età nella quale vorrebbe giocare sempre, tutto può succedere. In Inghilterra lo vogliono diverse squadre che hanno le giuste argomentazioni economiche per convincere il Napoli a cederlo”.

14.40 – Milik ha scritto un messaggio su Facebook e Twitter in cui manifesta tutta la sua felicità per il ritorno in campo ormai prossimo.

14.20 – Arkadiusz Milik tornerà prestissimo a disposizione del Napoli: già oggi riprenderà ad allenarsi col gruppo, sarà in campo fra quindici giorni.

13.55 – Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, rivela la data di rientro di Arkadiusz Milik: “Ora può allenarsi in gruppo”.

13.35 – Milik può tornare in gruppo: si sono concluse positivamente le visite mediche del polacco. A comunicare l’epilogo positivo dei test è proprio la SSC Napoli sui propri canali web ufficiali.

13.30 – Il Napoli potrebbe cercare un sostituto per Pepe Reina già a partire dalla prossima stagione: tra i papabili figura anche lo juventino Neto.

13.15 – Oggi pomeriggio il Napoli si ritrova a Castel Volturno dopo la giornata di riposo avuta ieri. Da valutare Strinic.

13.00 Milik si riscalda prima di proseguire i test al ginocchio, intanto non mancano i tifosi che gli stanno manifestando tutto il loro entusiasmo.

12.50 – Corentin Tolisso sembra essere tornato nel radar del Napoli: il centrocampista del Lione continua a piacere al club azzurro, se ne parlerà a giugno.

12.05 – Per il match Milan-Napoli in programma fra nove giorni a San Siro è stata bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti, in attesa di decisioni sull’ordine pubblico da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.

12.00 – Proprio Roberto Insigne è  stato presentato pochi minuti fa dalla società pontina: “E’ stato Sarri a consigliarmi di venire qui, è un allenatore con gli attributi. Il mio desiderio era quello di giocare e Latina è una piazza ideale per i giovani. Non ho potuto salutare i miei compagni ma ho mandato loro un messaggio di gruppo e tutti mi hanno fatto gli auguri”.

11.00 – Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Roberto Insigne. Ecco il tweet del club azzurro: “Ufficiale: Roberto Insigne in prestito alla U.S. Latina Calcio fino al 30 giugno 2017”.

10.30 – Gabbiadini conteso da molti club in Premier League. Per lui però, riporta il ‘Corriere dello Sport’, si sta scatenando in particolare un derby tutto italiano.

10.00 – Giuntoli lavora a due piste alternative per il ruolo di terzino. Ghoulam continua a non rinnovare e le offerte per lui non mancano. Considerando il contratto in scadenza nel 2018 e quanto sarebbe complesso venderlo a ottime cifre a gennaio 2018, la prossima estate potrebbe rivelarsi decisiva per lui.

09.00 – Sarri aveva deciso di tenerlo in rosa, di farlo crescere con la prima squadra. Giunti a gennaio però, con il rinnovo fino al 2020 in tasca, Roberto Insigne è pronto a salutare tutti e partire in prestito alla volta di Latina. Giocherà in serie B, per poi tornare in azzurro al termine della stagione. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport’, che sottolinea come a giugno si deciderà una volta per tute il so futuro.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul mercato dell’Inter, che ha ufficializzato Gagliardini, così come sul passaggio del turno in Coppa Italia della Juventus.

Impostazioni privacy