REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+15+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/01/15/rewind-live-le-notizie-del-15-gennaio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 15 gennaio in tempo reale sul Napoli

 

23.00 – Arresti all’esterno del ‘San Paolo’ per Napoli-Pescara: le forze dell’ordine hanno sequestrato 50 biglietti con nominativi falsi ed attuato 20 denunce e 2 fermi per bagarinaggio.

19.30 – Coppa d’Africa, solo 2-2 per l’Algeria di Faouzi Ghoulam contro il modesto Zimbabwe. La selezione dell’azzurro (in campo per tutta la durata del match) ha pareggiato solamente all’82’ con Mahrez.

18.30 – Maurizio Sarri risponde alla domanda di Napolicalciolive su Tonelli: “Ha una particolare abilità sui calci piazzati, lavoriamo sempre su questo aspetto”.

18.00 – Diego Armando Maradona ha parlato in conferenza stampa al teatro San Carlo alla vigilia del suo spettacolo di domani con Alessandro Siani.

17.55 – Maurizio Sarri su Maradona: “Il re di Napoli è lui, oggi non abbiamo mai sofferto. Giocare sbilanciati per l’intera partita non è possibile”.

17.50 – Massimo Oddo, allenatore del Pescara, nel post-partita di Napoli-Pescara: “Ci vuole più equilibrio tra gli allenatori delle piccole e delle grandi squadre”.

17.30 – Tonelli, Hamsik e Mertens decidono la sfida tra Napoli e Pescara. Un 3-1 per gli azzurri molto più complicato da raggiungere di quanto il risultato non faccia immaginare.

17.00Il Napoli batte 3-1 il Pescara e consolida il proprio terzo posto in classifica, tenendo il passo della Roma e restando sopra alla Lazio.

16.50 – Serie A risultati: vittorie per Roma e Lazio, tornano al successo anche Cagliari e Sassuolo. Chiudono i posticipi Fiorentina-Juventus e Torino-Milan.

13.05 – Nell’emergenza difesa che ha colpito il Pescara e Massimo Oddo, quest’oggi si è aggiunta anche la defezione di Guglielmo Stendardo. Il difensore è out causa influenza. Al suo posto è stato convocato Dario Zuparic.

13.00 – Sudore e duro lavoro nel passato di Faouzi Ghoulam che racconta dei suoi sacrifici per migliorare dal punto di vista calcistico.

12.30 – Napoli-Pescara è ormai alle porte sarà una partita molto importante per la squadra di Sarri. La squadra di Massimo Oddo arriva da un pareggio. La redazione di NapoliCalcioLive.com  ha raggiunto Luciano Rapa, direttore di pescarasport24.it.

12.20 – E’ in arrivo una pesantissima beffa per i tifosi del Napoli e della Juventus, e riguarda i prossimi match di Champions League. Ottavi di finale solo su Premium per le italiane. 

11.20 – Per il rinnovo di Mertens siamo ai dettagli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Il giocatore si legherà al Napoli fino al 2021 e nel suo contratto avrà due clausole rescissorie

10.00 – Ecco le probabili formazioni di Napoli-Pescara, gara che andrà in scena quest’oggi alle ore 15.00. Sarri dovrà fare a meno di un difensore, pur recuperando Chiriches.

09.00 – Ha fatto ritorno a Napoli Diego Armando Maradona per il suo spettacolo al ‘San Carlo’. Ecco le sue prime parole rivolte ai tanti napoletani che lo hanno accolto.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla vittoria dell’Inter, la quinta di fila, la carica di Allegri dinanzi all’esame Juve e l’arrivo di Maradona a Napoli..

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago