REWIND LIVE – Le notizie del 25 gennaio: il caso Giaccherini e l’offerta per Gabbiadini!

 

 

23.20 – Il Real Madrid è eliminato dalla Copa del Rey: la squadra di Zidane, dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata per mano del Celta Vigo, non riesce nella rimonta e chiude sul 2-2. Un pari che non basta per Cristiano Ronaldo e soci, esclusi già ai Quarti di finale.

23.00 – “Napoli-Juventus in semifinale? Sarà una gran bella partita, loro sono una squadra fortissima, giocano molto bene. Sarà dura per noi, ma anche per loro”.
Così Miralem Pjanic al termine della gara tra Juve e Milan, vinta dai bianconeri.

22.40La Juve batte il Milan qi quarti di finale di Coppa Italia con un deciso 2-1 e raggiunge il Napoli in semifinale: azzurri e bianconeri si giocheranno il passaggio alla finale.

22.00 – Giaccherini vuole la cessione? La ragione ha un nome e cognome, quello di José Callejon, l’uomo che non si ferma mai.

20.35 – Il Napoli annuncia il sold out dei biglietti per la doppia sfida al Real Madrid. Sia i biglietti per l’andata, dunque, che per il ritorno sono già terminati.

20.00 – “L’U.C. Sampdoria e Antonio Cassano comunicano di aver risolto consensualmente il contratto in essere. Al calciatore sarà permesso di continuare gli allenamenti con la formazione Primavera”. con questo comunicato diventa ufficiale la rescissione tra il barese e i blucerchiati: carriera finita o nuova avventura?

19.00 –  Zero gol subiti dagli azzurri in Napoli-Fiorentina. Non accadeva dalla trasferta di Cagliari.

17.00 – Come riportato dal giornalista Ciro Venerato, al Napoli sarebbe arrivata un’offerta da 20 milioni del Southampton per Gabbiadini. 

16.30 – Revocata una medaglia d’oro olimpica ad Usain Bolt. Ecco perché…

15.30 – Tanto lavoro per Giuntoli che deve far fronte alle uscite di casa Napoli. In lista di sbarco anche El Kaddouri. 

14.55 – Ulteriori novità sul caso Giaccherini. L’agente del calciatore non le manda a dire ed apre alla clamorosa cessione. 

14.30 – Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si avvicina sempre di più alla Cina. Proprio oggi pomeriggio la società azzurra ha emesso un lungo comunicato sul proprio sito ufficiale descrivendo tutte le iniziative in occasione del capodanno cinese.

14.00 – Dopo il mancato utilizzo di ieri sera in Coppa Italia contro la Fiorentina sembra nato un nuovo problema legato ad Emanuele Giaccherini. Ecco le possibili soluzioni. 

13.25 – Breve e tutt’altro che esaltante l’avventura in Coppa d’Africa di Faouzi Ghoulam con la maglia dell’Algeria. L’ex St. Etienne sarà disponibile già domenica. 

13.00 – Una prima volta da titolare piuttosto particolare e senza dubbio inaspettata per Pavoletti che però non punge e rimane a secco.

12.30 – Mario Lemina, centrocampista della Juventus, infortunatosi in Coppa d’Africa, si è fermato a causa di una lombalgia con edema osseo. Il mediano di Allegri rischia un lungo stop. Stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport in caso di frattura da stress rischia un mese e mezzo/due di stop.

12.15 – Josè Callejon ieri sera dopo il gol dell’1-0 ha messo in mostra un curioso balletto. Ecco il motivo della strana esultanza. 

11.50 – Il Napoli continua a pensare all’erede di Reina: è tornato in auge il nome di Neto della Juventus, ma per giugno

11.40 – Il Milan cede Niang: secondo ‘Sky’ accordo ad un passo col Watford

11.30 – Real-Napoli, nuovo caos biglietti: il sito LisTicket viene intasato dalle enormi richieste

11.15 – Juventus, Allegri perde pezzi: rischio due mesi di stop per Mario Lemina

11.00 – Emergono ipotesi inquietanti sui rapporti fra Ezequiel Lavezzi e il boss Lo Russo:  la testimonianza del pentito apre scenari inattesi

10.45 – E’ ormai addio fra Manolo Gabbiadini e il Napoli: il calciatore ‘beccato’ a Fiumicino, direzione Milano

10.20E partita stamani la vendita online dei biglietti per assistere a Real Madrid-Napoli: in Spagna ci saranno diecimila tifosi nonostante soli 4000 tagliandi.

10.00 – La Coppa Italia diventa ora una competizione prestigiosa, grazie alla semifinale contro Juventus o Milan.

09.45 – Arkadiusz Milik potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri per il match che il Napoli giocherà domenica contro il Palermo.

09.20 – Il Napoli fa sapere che diversi biglietti sono stati sequestrati ieri prima della partita di Coppa Italia con la Fiorentina: 30 i denunciati con un fermo.

08.55 – Per Manolo Gabbiadini spunta anche la possibilità Borussia Moenchengladbach: il club bianconero necessita di rinforzi immediati e potrebbe offrire al Napoli una opzione su un suo talento.

09.00 – Comincia alle 10:00 la prevendita dei biglietti online per il settore ospiti di Real Madrid-Napoli.

08.45 – Il giornalista Tancredi Palmeri fa sapere: “Real Madrid-Napoli, oltre a Bale, Carvajal e Marcelo, anche James Rodriguez salterà la sfida con gli azzurri in Champions League”.

08.30 – In Coppa Italia il Napoli affronterà la vincente di Juventus-Milan in semifinale: non importa chi ci sarà sulla strada degli azzurri, conterà solo vincere

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli batte meritatamente la Fiorentina e vola in semifinale di Coppa Italia.

Impostazioni privacy