SSC Napoli: “Diversi denunciati e biglietti sequestrati ieri”

Tifosi San Paolo © Getty Images

#NapoliFiorentina, 65 biglietti ritirati per mancata corrispondenza del nome, 30 denunciati e 1 fermato per utilizzo laser #SSCN. E’ il messaggio postato sul proprio profilo ufficiale Twitter dalla SSC Napoli, con la battaglia contro il bagarinaggio ed i canali “oscuri” di reperimento dei tagliandi necessari per assistere alle partite del club azzurro che prosegue.

Feroci polemiche e discussioni erano sorte dalla prevendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà il prossimo 7 marzo al ‘San Paolo’. Il club presieduto da Aurelio De Laurentiis intende giocare un ruolo attivo nel debellare qualsiasi forma di irregolarità relativo a questo ambito, allo scopo di garantire ai tifosi corretti trasparenza massima ed efficienza il più elevata possibile.

Anche perché alla fine sono proprio i tifosi stessi a rimetterci di più, quando accadono avvenimenti del genere. Speculare sulla fede calcistica non è accettabile, alla luce del fatto che molte persone compiono dei sacrifici per seguire il Napoli allo stadio, anche in trasferta.

Impostazioni privacy