REWIND LIVE – Le notizie del 2 febbraio in tempo reale: squalificato Hysaj, bella notizia per Zerbin

23.00 – L’attaccante del Palermo dopo il gol contro il Napoli nella scorsa giornata, in un’intervista a ‘Sky Sport’ ha detto: “Contro gli azzurri siamo stati bravi a non lasciare spazi, sono contento per il mio gol”. 

22.00 – Il presidente del Coni Malagò ha parlato del Napoli e della questione San Paolo. 

21.00 – L’agente di Diawara in un’intervista ha parlato del momento del suo assistito e sul suo approdo al Napoli in estate. 

20.30 – Diego Armando Maradona Junior è da tre giorni a Castel Volturno. A rivelarlo è stata ‘Radio Marte’, che ha sottolineato come il figlio del D10s stia studiando per diventare allenatore e per questo fa spesso visita al centro sportivo per osservare il metodo di Sarri.

19.30 – Modalità di vendita che hanno fatto discutere, biglietti andati a ruba e sito in tilt praticamente dal primo minuto. I biglietti per il settore ospiti in vista della sfida tra Real Madrid e Napoli sono evaporati immediatamente. Ieri 1 febbraio 2017 è iniziata la consegna direttamente ai botteghini dello stadio San Paolo. Ecco la voce dei tifosi dall’esterno del San Paolo. 

18.40 – Clamoroso Diawara: stando a quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista del Napoli starebbe tentando di ottenere la cittadinanza italiana per poter giocare in un futuro con la nazionale azzurra.

18.30 – Il pareggio amaro di domenica scorsa contro il Palermo ha portato in casa Napoli inevitabili malumori. C’era da agganciare la Roma, ma l’impresa è fallita. Sabato il Bologna: riviviamo la sfida dello scorso anno. 

18.00 – Pochi minuti fa è uscito il comunicato ufficiale della lega sulle decisioni del giudice sportivo in merito alla Coppa Italia. Squalificato Hysaj. 

17.25 – Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato a margine delle presentazione del nuovo canale dei granata, soffermandosi anche sul napoletano Nikola Maksimovic: “Glik già l’anno prima voleva andare via e poi la stagione successiva ha fatto meno bene ed era tempo che voleva andare via, Maksimovic era diventato uccel di bosco e poi Mihajlovic lo voleva morto e ho evitato problemi penali”.

17.00 – Il partron del Genoa, Enrico Preziosi ha parlato di Pavoletti e Simeone anche in ottica Napoli. 

16.40 – Nuovo nome per gli azzurri. Dani Ceballos nel mirino del Napoli ma il Betis vuole blindarlo: spunta una clausola. 

16.20 – Alessio Zerbin è stato convocato con la Nazionale Under 18 per l’amichevole Francia-Italia che si disputerà a Clairefontaine l’8 febbraio alle ore 15.

16.15 – 641 club sono stati rimborsati dalla UEFA per Euro 2016: ecco quanto incassa il Napoli. 

16.05 – Fabrizio Tazzioli, primo allenatore di Diawara ai tempi del San Marino, ha parla ai microfoni di Radio Marte: “Diawara esordì con me al San Marino due anni fa esatti. E’ un centrocampista completo, ha tecnica e grande forza fisica.  Credo sia destinato a diventare un giocatore importante. Il ruolo naturale di Diawara è quello di centrocampista, lo vedrei bene pure da difensore centrale che imposta piuttosto che da mezz’ala. Sono convinto che abbia ampi margini di miglioramento. Ha un futuro luminoso davanti”.

15.30 – Il Napoli ha la peggior difesa delle prime quattro in classifica. Nestorovski si aggiunge alla lista di chi ha avuto vita facile contro il pacchetto arretrato azzurro. I numeri sono un’impietosa verità. Quattordici reti incassate in casa ed un totale di venticinque. Può aiutare il ritorno di Kalidou Koulibaly

14.30 – Il giovane attaccante del Napoli Antonio Negro si è presentato in conferenza stampa al Latina, club di B in cui è andato in prestito: “Ho seguito Higuain, da lui ho imparato tanto perchè in prima squadra sono stato quasi sempre con lui”.

13.30 – L’Empoli ha presentato quest’oggi il nuovo acquisto Omar El Kaddouri. Queste le parole del marocchino ex Napoli: In questi sei mesi voglio dimostrare che avrebbero dovuto credere un pochino in più in me”.

12.40 – Sarà Davide Massa l’arbitro di Bologna-Napoli, anticipo della 24/ giornata del Campionato di Serie A 2016/17 in programma sabato 4 febbraio alle 20.45. Preti e Paganesi saranno gli assistenti. Quarto uomo Longo, mentre gli addizionali saranno Damato e Pinzani.

11.20 – Giovanni Simeone sarà l’uomo di mercato nella prossima estate. Il Genoa fa il prezzo e, oltre a Juve, Roma e Milan, anche il Napoli chiede informazioni sul figlio del ‘Cholo’.

10.00 – Il procuratore di Diawara ha parlato di Bologna e dell’arrivo a Napoli. Ci si attendono polemiche al suo arrivo in città e l’agente rivela un retroscena su Giuntoli.

09.00 – Maurizio Sarri è pronto a rendere nota la lista Champions, in vista della gara contro il Real Madrid. Il Napoli ha concluso il proprio mercato, tra cessioni e arrivi. Ecco chi viene aggiunto ed escluso dalla lista.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul mercato della Juventus, che ha bloccato Kolasinac per giugno, sui giovani italiani tanto ricercati, sulle parole di Raiola in merito alla passione di Ibrahimovic per Napoli e sul futuro di Belotti.

Impostazioni privacy