Agente Diawara: “Tutti vincitori nella guerra col Bologna”

 

Daniele Piraino è il procuratore di Amadou Diawara e, intervistato dall’edizione bolognese di ‘Repubblica’, ha voluto fare il punto sulla trattativa che lo portò al Napoli la scorsa estate e sulla questione Bologna, data l’immimente sfida con gli azzurri, nella quale il giovene mediano potrebbe essere titolare: “La forzatura al tempo del Bologna fu notevole. All’epoca sembrava necessaria. Preferisco guardare al risultato finale. Il ragazzo ora gioca in un top club e il Bologna ha fatto una plusvalenza epocale. Da questa guerra sono usciti tutti vincitori”.

NAPOLI – “Giuntoli mi disse che era inutile parlare con altri club, dal momento che poi l’avrebbe preso di certo il Napoli. Alla fine così è stato. In quelle squadre molti avevano chiesto informazione, dalla Juventus alla Roma, passando per il Milan. Ora vive a Posillipo, con lo stesso basso profilo di Bologna. Sarri lo stima”.

BOLOGNA – “Mi auguro non ci siano contestazioni. Sto dalla parte di chi, in queste ore, non se l’è augurate. Bisogna esser fieri d’averlo lanciato. Presto potrebbe giocare in Champions col Real”.

Impostazioni privacy