REWIND LIVE – Le notizie dell’8 febbraio in tempo reale sul Napoli

18.30 – Rinnovo Insigne, gelo tra le parti. E il Milan si fa avanti. Novità sul futuro dell’attaccante napoletano che chiederebbe al Napoli un ingaggio tra i 4 e 5 milioni a stagione. La società partenopea sarebbe disposta a sborsarne 3.

18.00 – “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la partita contro il Genoa di venerdì sera (20,45) per l’anticipo della 24esima giornata di serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e poi partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Differenziato per Tonelli”. Questo il report dell’allenamento pomeridiano del Napoli, presente sul sito ufficiale azzurro, in vista del match di venerdì contro il Genoa.

17.00 – A Napoli arriva il Genoa e Pavoletti brama una maglia da titolare

16.30 – Josè Callejon ha risposto alle domande dei fan attraverso il profilo ufficiale della Champions League, aprendosi ad argomenti di vario genere anche sulla propria vita privata.

15.30 – L’assessore Borriello: “Tribuna stampa pronta per il 7 marzo. Gli spogliatoi ospiti avranno una chicca”.

15.00 – “È pronto per vestire la maglia del Napoli”. Queste le parole dell’agente di Laxalt a Radio Kiss Kiss Napoli su un possibile approdo del suo assistito all’ombra del Vesuvio.

14.10 – “Pepe è tranquillissimo in vista del Real”. Il padre di pepe Reina ha parlato ai microfoni di Radio CRC analizzando il match di Champions League di mercoledì prossimo contro il Real Madrid.

14.05 – Queste le probabili formazioni di Napoli e Genoa in vista dell’incontro di venerdì sera allo Stadio San Paolo.

14.00 – Sono stati sorteggiati i 10 gironi del prossimo Torneo di Viareggio, manifestazione che vedrà impegnato anche il settore giovanile del Napoli. Gli azzurri hanno pescato il Camioneros, squadra argentina, la Rappresentativa di Serie D e il Bari. La competizione prenderà il via il 13 marzo e si chiuderà il 27 marzo 2017.

12.30 – Zinedine Zidane recupera tre elementi per Real Madrid-Napoli della prossima settimana: si tratta di Pepe, Modric e Carvajal. Anche Bale ha ripreso ad allenarsi ma almeno per l’andata è certa la sua assenza.

12.00 – Arek Milik parla della sua ex squadra ad Ajax Life: “Rispetto all’anno scorso il gioco è migliorato. Il Napoli è di un altro livello, Dolberg che talento”.

11.30  Walter Mazzarri è fiducioso riguardo alle possibilità del Napoli di sopravanzare il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League: “In Campania ho vissuto anni importanti in campo e fuori, tifo per gli azzurri”.

11.00 – Sono usciti fuori alcuni rumors riguardo a quelle che saranno le maglie del Napoli per la prossima stagione: che particolarità il terzo kit.

10.40 – Secondo ‘La Repubblica’ di oggi, Diego Armando Maradona incontrerà il Napoli direttamente a Madrid per la sfida Champions con il Real. D10S non viaggerà dunque con la squadra azzurra.

10.30 Marko Rog potrebbe scendere in campo in Napoli-Genoa: il giovane centrocampista croato sta proseguendo il suo percorso di crescita ma vorrebbe più spazio.

10.15 – Riccardo Bigon, ds del Bologna, ha affermato a ‘Il Pallone nel 7’ a proposito della roboante sconfitta di sabato scorso col Napoli: “Se il primo tempo fosse finito 0-2 con un uomo in più per noi, magari la partita sarebbe cambiata”.

10.00 – Omar El Kaddouri si toglie qualche sassolino dalla scarpa ora che non gioca più nel Napoli: “Rispetto Sarri, ma il taglio in Champions non l’ho digerito”.

09.30 – Edinson Cavani parla sempre bene del Napoli: “E’ l’unica squadra italiana che guardo, in futuro mai dire mai anche se gli azzurri sono già forti così”.

09.00 – Fra due giorni si giocherà Napoli-Genoa, e Maurizio Sarri dovrà decidere come comportarsi per sostituire Callejon: tre le possibili soluzioni.

08.30 Diawara dichiara a margine di un evento benefico: “Giocare nel Napoli è un sogno, e pensare che sono partito dalle strade dell’Africa”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: prima pagina dedicata a Dries Mertens ed ai suoi straordinari numeri.

Impostazioni privacy