Milik ad AjaxLife: “Mi piace molto Dolberg, spero segua le mie orme”

Arkadiusz Milik © Getty Images

Arkadiusz Milik ha rilasciato una intervista ad ‘AjaxLive’ che verrà pubblicata venerdì prossimo. L’attaccante del Napoli ha parlato della squadra olandese e del suo trasferimento in azzurro durante la scorsa estate. Ecco una anteprima: “La mia squadra attuale ha tanta qualità per poter dire la sua anche in Champions League; è una grossa differenza che ho trovato rispetto all’Ajax, dove pur avendo solo 22 anni ero considerato un veterano”.

“I Lancieri hanno bisogno di tre o quattro elementi esperti, in grado di fare da guida a tutti i giovani che compongono la sua rosa. Vedo spesso il mio ex club in televisione e la vedo più disinvolta dal punto di vista tattico rispetto all’anno scorso, quando giocavamo contro compagini che sapevano come ostacolarci. Adesso però ci sono calciatori in grado di poter fare la differenza nella metà campo avversaria, c’è maggiore creatività in tutti i reparti”.

“Mi piace molto Kasper Dolberg, ho sentito dire che sta facendo cose magnifiche e sono contento di questo. Ha due piedi fuori dal comune, in particolare il destro non perdona. Gli auguro di seguire i miei passi e di finire in una big, in modo che l’Ajax possa ricavare parecchi soldi dalla sua cessione”.

Impostazioni privacy