REWIND LIVE – Le notizie del 6 marzo in tempo reale sul Napoli

17.40 – Dopo la conferenza stampa di vigilia, nella quale Sarri ha anticipato i temi della sfida del San Paolo, il tecnico azzurro ha poi rilasciato un’intervista anche ai microfoni di Premium Sport ribadendo alcuni concetti. 

17.15 – Marko Rog dopo tanta panchina ha finalmente avute le sue primissime chance. Titolare prima in Coppa Italia allo Stadium contro la Juventus e poi anche in campionato nella tana della Roma. Il suo agente lo esalta paragonandolo anche a CR7.

17.00 – Carlo Tavecchio è stato rieletto Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio con il 54,03% dei voti- Alla terza votazione, il presidente uscente è rieletto alla guida della FIGC. Per Andrea Abodi, solo il 45,97% dei voti.

16.20 – L’attesa sta per finire. Domani sera al San Paolo arriva il Real Madrid in occasione della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 3-1 dell’andata: un risultato difficile da rimontare, ma non impossibile. Gli azzurri sanno come creare problemi ai blancos e la vittoria contro la Roma ha ridato morale ad un ambiente logorato dalle ultime recenti e inutili polemiche. Ecco il Real di Zidane. 

15.50 –  In casa Napoli si lavora ormai da tempo al rinnovo di Mertens. Un prolungamento sulla carta ‘semplice’ ma che nella pratica non ha ancora avuto modo di concretizzarsi. Ecco perchè. 

15.00 – Rivivi le emozioni della conferenza stampa di Maurizio Sarri pre Napoli-Real Madrid.

14.45 – Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale di Marek Hamsik. 

14.25 – “Mertens solo un inizio di crampi, dovrebbe essere a disposizione”. Così Sarri rassicura sul belga.

14.20 – Ha poi iniziato anche Maurizio Sarri: “Siamo uniti per forza di cose in questo momento. Dell’incontro col presidente non ne parlerei neanche perchè su mezz’ora 28 minuti abbiamo parlato di cinema. Spero non si arrabbi e non mi faccia fare più il film. Di calcio abbiamo parlato solo 30 secondi e di situazioni futuribili.”

14.15 – Hamsik su Maradona: “È stato un bel gesto quello di Diego. Vederlo è sempre una grande gioia. Oggi però siamo alla gara di ritorno e aspettiamo l’aiuto dei tifosi che sarà il nostro dodicesimo uomo”.

14.10 – Hamsik ha continuato: ” L’urlo The Champions si sentirà fino a Torino. Sarà uno spettacolo puro. Sarà una delle gare che non dimenticherò mai”.

14.00 – Marek Hamsik ha avviato la conferenza stampa pre Napoli-Real: “Non  siamo una squadra che sa gestire. Dobbiamo andare in campo attaccare e stare attenti dietro. Siamo sotto e abbiamo bisogno di segnare. Queste grandi partite il Napoli non le sbaglia quasi mai.”

13.50 – L’attesa è finita. A breve la conferenza stampa di Sarri ed Hamsik per Napoli-Real Madrid.

13.30 – Luigi Bonagura, dirigente della sezione napoletana della Digos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando proprio di sicurezza in vista del big match. 

11.00 – Zinedine Zidane ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro il Napoli. 22 giocatori chiamati dal tecnico francese che, oltre all’infortunato Varane, porterà in terra partenopea l’intera rosa. Questa la lista completa: Navas, Casilla, Yanez; Carvajal, Pepe, Ramos, Nacho, Marcelo, Danilo; Kroos, James, Casemiro, Kovacic, Modric, Asensio, Isco; Ronaldo, Benzema, Bale, Lucas V., Mariano, Morata.

10.30 – De Magistris: “La partita col Real Madrid sarà una vetrina per Napoli”. Il Sindaco di Napoli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo “AS”, parlando della partita di domani sera tra azzurri e blancos.

10.00 – Napoli-Real Madrid, Sarri non porta la squadra in ritiro. L’allenatore azzurro ha preso la decisione di lasciare i suoi ragazzi la libertà di passare la notte con le proprie famiglie prima dell’importantissima giornata di domani.

9.30 – Napoli-Real Madrid, la Curva B prepara una coreografia “Galactica”. Il tifo organizzato partenopeo ha distribuito dei volantini per quanto riguarda l’organizzazione della coreografia di domani sera.

9.00 – Napoli-Real Madrid, formazioni LIVE: Mertens ce la fa, dubbi a centrocampo.

8.30 – Sarri-De Laurentiis: né pace né guerra, ma disgelo. Nel post gara di Roma, presidente e allenatore hanno parlato per un quarantina di minuti per chiarirsi dopo le dichiarazioni fatte in Spagna.

8.15 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

8.00 – KICKOFF – Rog, come lasciarlo fuori contro il Real Madrid?

Impostazioni privacy