REWIND LIVE – Le notizie dell’8 marzo in tempo reale sul Napoli: la Uefa apre un’inchiesta che riguarda anche gli azzurri

20.00 –  Il presidente del Crotone ha parlato del Napoli in vista della sfida di domenica fra gli azzurri e il Crotone. 

19.20 – Salvini ha commentato così la partita di ieri fra Napoli e Real Madrid e le parole del presidente De Laurentiis.. 

19.00 – La Uefa apre un’inchiesta: nel mirino c’è anche il Napoli. 

17.45 – Attacca forte ed in gamba tesa il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, intervistato oggi pomeriggio in esclusiva da TuttoMercatoWeb. L’agente del possente centrale senegalese in forza al Napoli non le manda di certo a dire rispondendo in modo perentorio alla classica domanda sul futuro del difensore.

17.05 – Bocciatura per Emanuele Giaccherini escluso a sorpresa dalla lista dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida di ieri sera al San Paolo contro il Real Madrid. Ecco il commento dell’agente,. 

16.50 – Il terzino madrileno, Dani Carvajal ha commentato la sfida di ieri: “Non abbiamo fatto male. Il Napoli ci ha pressato bene e non ci ha permesso di leggere bene la partita, non facendoci combinare come volevamo. Gli errori ci stavano uccidendo, ma non abbiamo smesso di giocare. Dopo abbiamo capito meglio il loro gioco e siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo. Abbiamo meritato di superare il turno, facendo un bilancio del doppio confronto”.

16.30 – Rinnovo Mertens: dopo l’offerta dalla Cina bisogna ritoccare le cifre.

15.45 – “È un fuoriclasse delle palle inattive. Tutti gli anni ne fa 7-8 di questi gol, con lui può succedere spesso, sia marcando a zona che a uomo.” Così ha parlato Maurizio Sarri su Sergio Ramos. Da cosa nascono quindi i gol dello spagnolo?

15.10 – Il portierone della Juventus, Gianluigi Buffon ha commentato ai microfoni di Premium Sport Napoli-Real Madrid facendo sentire il suo supporto verso gli azzurri. 

14.45 – Grande soddisfazione per il Napoli che ha incassato 4,8 milioni di euro dalla biglietteria del San Paolo in occasione degli ottavi di finale contro il Real Madrid. La sfida tra azzurri e blancos si piazza così sul podio dei record di incassi delle squadre italiane. Meglio di Napoli-Real solo le sfide tra Milan e Barcellona nelle edizioni 2011/12 e 2012/13 della Champions League.

14.10 – Joao Santos, agente di Jorginho ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb commentando la gara di ieri e l’esclusione del suo assistito. 

13.40 – Paura per Cristiano Ronaldo ieri che nell’intervallo ha rimproverato Pepe dicendo: “Non sappiamo difendere”.

13.20 – Nel day-after di Napoli-Real Madrid ha parlato Marek Hamsik tramite il proprio sito ufficiale, commentando la sfida ai campioni di tutto. 

12.50 – Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, scrive alla vigilia del processo di 2° grado che si terrà domani a carico di Daniele De Santis, l’unico imputato.

12.30 – In attesa di trovare un accordo con il Napoli, Diego Armando Maradona sarebbe ad un passo dal trovare l’intesa con la Federazione calcistica della Cina per promuovere il calcio in Oriente.

12.15 – Mirko Valdifiori avrebbe dei problemi fisici alquanto seri: l’ex giocatore del Napoli soffrirebbe di una particolare allergia che gli causa tagli ai piedi.

11.45 – Altra prova da incorniciare per Dries Mertens, che segna il gol numero 23 in stagione e si rivela ancora una volta il trascinatore del Napoli.

10.30L’orgoglio non è mancato a questo Napoli: le premesse per diventare migliori ci sono tutte.

10.00 Aurelio De Laurentiis si sarebbe complimentato con la squadra ed in particolare con Maurizio Sarri al fischio finale di Napoli-Real Madrid di ieri.

09.10 – La Gazzetta dello Sport si scaglia contro il Napoli, andando controcorrente: “Se incassi due gol come quelli da calcio d’angolo è giusto che esci”.

08.45 – Carlo Ancelotti, ex allenatore del Real Madrid ed anche lui approdato come gli spagnoli ai quarti di finale di Champions League ieri, ha elogiato il Napoli: “Sapevamo tutti che non era facile ma gli azzurri hanno combattuto valorosamente”.

08.30KICKOFF: quello di ieri era soltanto l’inizio per gli azzurri…a presto, Champions.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli esce a testa altissima dalla Champions League.

Impostazioni privacy