REWIND LIVE – Le notizie del 10 marzo in tempo reale sul Napoli: le parole dell’agente di Giaccherini

21.00 – Come riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, il Pampa Sosa potrebbe ritornare al Napoli. Dopo la buona stagione da allenatore al Vultur Rionero, la società azzurra starebbe pensando di affidargli la Primavera partenopea per la prossima stagione. Qualora andasse in porto questa possibilità, l’attuale allenatore degli azzurrini Saurini lascerebbe la squadra dopo 5 anni.

18.45 – Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini ha svelato un curioso retroscena ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli ha lasciato la Champions con dignità, Sergio Ramos fa sempre gol: puoi preparare quello che vuoi in difesa, se vuole fa gol. Emanuele ha fatto un grandissimo tifo, anche se gli è dispiaciuto andare in tribuna. Vi do una chicca, ha avuto la maglia di Cristiano Ronaldo”.

17.55 – Napoli-Crotone 9 novembre 2001, quando gli azzurri giocavano a Benevento e non al San Paolo. Riviviamo la sfida. 

17.15 – ULTIM’ORA: il Napoli rompe il silenzio stampa. Domani pomeriggio infatti Maurizio Sarri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa alle 14.45. Ripristinata a sorpresa la consueta conferenza stampa pre-partita.

17.00 – La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in vista delle convocazioni in nazionale di alcuni azzurri:

Otto azzurri sono stati convocati sinora in Nazionale.

Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali, del 26 marzo (Malta). Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnato in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione mondiale del 26 marzo (Pogdorica). Dries Mertens di scena in Belgio-Grecia, sfida di qualificazione mondiale, il 25 marzo (Bruxelles) e nell’amichevole Russia-Belgio il 28 marzo (Sochi). Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo (Tblisi). Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli Nigeria-Senegal del 23 marzo (Londra) e Costa d’Avorio-Senegal del 27 marzo (Parigi). Marko Rog sarà impegnato nella doppia sfida: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria) e nell’amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin). Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione mondiale, del 26 marzo (Cluj).

16.45 – Il tecnico del Crotone, Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa anticipando i temi del match di campionato contro il Napoli. 

16.00 – Terza vittoria consecutiva per il Napoli primavera di Saurini che tra le mura amiche supera con un secco 2-0 il Perugia. Assente per infortunio il gioiello Leandrinho, a decidere la sfida ci pensato Gaetano e De Simone.

15.10 – Torna a parlare il centrale spagnolo del Napoli Raul Albiol, dopo il KO in Champions League contro gli ex compagni del Real Madrid. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli l’ex difensore dei blancos è partito proprio dalla super sfida europea contro Ramos e soci.

14.45 – Anche l’agente di Jorginho, Joao Santos, ha apprezzato tantissimo il calore dei tifosi azzurri. Il procuratore del metronomo italo-brasiliano ha infatti elogiato i tifosi in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. 

14.20 – Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura partenopea di Leonardo Pavoletti. L’ex attaccante del Genoa, giunto in azzurro nel mercato di gennaio per sostituire di fatto il partente Manolo Gabbiadini. Filtra comunque ottimismo dall’entourage del calciatore.

13.45 – Ecco l’elenco dei convocati del Crotone per la sfida del San Paolo:

Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo;

Difensori: Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Sampirisi;
Centrocampisti: Acosty, Capezzi, Crisetig, Barberis, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc;
Attaccanti: Borello, Falcinelli, Kotnik, Simy, Tonev, Trotta

Diffidati: Rohden
Squalificati: Ceccherini, Rosi
Indisponibili: Claiton;

13.15 – L’attaccante del Napoli, Arek Milik, sta finalmente recuperando la miglior condizione fisica dopo il pesante infortunio che lo ha costretto lungamente ai box. Stando a quanto riportano i media polacchi, il ct della nazionale Adam Nawalka sta pensando di convocarlo per la gara che si giocherà contro il Montenegro tra due settimane. Una notizia che probabilmente non farà piacere al patron De Laurentiis.

12.00 – Meret: “Preferisco giocare che fare il secondo in una big”. Il portiere della Spal, in prestito dall’Udinese, ha commentato così l’interessamento su di lui delle grandi squadre tra cui il Napoli. 

11.30 – Commissione disciplinare UEFA sul San Paolo, procedimento basato su 4 punti. L’impianto di Fuorigrotta è sotto indagine per quanto accaduto durante Napoli-Real Madrid; la decisione verrà presa giovedì 23 marzo.

10.30 – Malagò: “Meravigliosa ospitalità a Napoli”. Il presidente del CONI ha fatto i complimenti al Napoli e al presidente De Laurentiis per l’accoglienza ricevuta martedì in occasione del match con il Real Madrid.

10.00 – Napoli-Crotone formazioni LIVE: Milik torna dal 1′ ma con Mertens.

9.30 – Sarri-De Laurentiis, patto di ferro: definiti tre obiettivi per il prossimo mercato. Allenatore e presidente hanno parlato ed hanno fissato i nomi per migliorare la rosa per la prossima stagione: un difensore, un centrocampista e un attaccante.

9.00 – KICKOFF – Adesso bisogna affondare il colpo.

8.30 – Il Procuratore Federale indaga su De Laurentiis, il patron azzurro a rischio ammenda. Dopo le parole nel post partita di martedì contro il Real Madrid, il presidente del Napoli è sotto indagine.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

Impostazioni privacy