REWIND LIVE – Le notizie del 27 marzo in tempo reale sul Napoli: Sarri conquista la Panchina d’Oro

21.00 – Come riportato da ‘Opta’, il Napoli da quando c’è Sarri è la squadra ad aver fatto più fol (148), più tiri (1159) e tenuto più possesso palla 62% in Italia.

19.00 – ‘France Football’ ha stilato la classifica dei 5 giocatori più pagati nella stagione 2016-2017: in cima c’è Ronaldo a quota 87,5 milioni incassati, segue Messi (76,5), Neymar (55,5), Bale (41) e l’ex azzurro Lavezzi emigrato in Cina (28,5).

16.00 – Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul quotidiano “Libero” rivelando alcuni particolari incredibili sull’operato degli arbitri in Serie A. Queste le sue parole: “Quando uno va ad arbitrare una squadra forte, inconsciamente sente quello che deve fare e nei casi incerti è più probabili che fischi a favore della grande squadra. Per fare carriera si deve arbitrare per le grandi squadre e per farlo sempre si cerca di non sbagliare, sennò si lamentano e i designatori non ti rimandano. Io più che sudditanza la chiamerei “mignottaggine”. Gli arbitri fanno quello che fa chiunque per fare carriera”. 

15.30 – Per il dopo Ghoulam si guarda in Brasile: occhi puntati su Leo Ortiz. Il terzino brasiliano dell’Internacional de Porto Alegre sarebbe finito, secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, sulla lista del Napoli per sostituire il giocatore algerino.

15.00 – R. Rodriguez, l’agente: “Nessun contatto con Giuntoli, ma tutti vorrebbero giocare nel Napoli”. Il procuratore del terzino svizzero ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” di un ipotetico futuro del giocatore in maglia azzurra.

14.00 – Panchina d’Oro, Sarri: “Per una volta arrivato davanti ad Allegri. Higuain ha fatto la storia del Napoli”. Ai margini della vittoria del premio, l’allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a “TuttoMercatoWeb”.

13.30 – Hamsik, l’entourage: “Ha sentito tirare il muscolo. Nessun problema per la Juve”. Mertin Petras ha parlato delle condizioni del capitano del Napoli ai microfoni di “Radio CRC”.

13.00 – Era sfida aperta per la “Panchina d’Oro” della stagione 2015-2016 tra l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri e quello della Juventus Maurizio Sarri. A spuntarla è stato il mister degli azzurri che ha battuta la concorrenza del rivale bianconero. Grande soddisfazione dunque per la società partenopea e l’allenatore toscano.

12.30Napoli in costante monitoraggio su Youri Tielemans, 20enne centrocampista dell’Anderlecht.

12.00 – L’antipatica vicenda che ha visto un trattamento “di privilegio” per Barzagli in Nazionale ha fatto storcere il naso a Napoli pensando ad un precedente con Insigne.

11.00 – Piotr Zielinski non lascia e raddoppia: “Il Napoli può battere la Juve sia domenica che mercoledì, in azzurro mi trovo alla grande”.

10.30 Dries Mertens ed il Napoli si starebbero riavvicinando per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Gli azzurri propongono una cifra importante.

10.15 – Antonio Floro Flores critica Antonio Di Natale e la sua decisione di rifiutare il Napoli in carriera: “Trovo che sia una cosa offensiva”.

09.15 – Ha fatto molto discutere il comportamento di Andrea Barzagli che ha lasciato l’Italia per andare in discoteca. Da Roma parlano di favori alla Juventus da parte del ct Ventura.

08.45 – Tre giocatori del Napoli hanno giocato con le rispettive Nazionali ieri: si tratta di Marek Hamsik, Vlad Chiriches e Piotr Zielinski. Panchina per Milik.

08.30 – Tra il Napoli e Faouzi Ghoulam sarà divorzio: lo scrive la stampa dell’Algeria, che indica anche due idee per sostituire il calciatore.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Pepe Reina sta provando a tutti i costi ad esserci contro la Juve domenica prossima.

Impostazioni privacy