REWIND LIVE – Le notizie dell’11 aprile in tempo reale sul Napoli

17.20 – Ghoulam verso l’addio al Napoli. L’erede può arrivare dall’Olanda. 

16.30 – TOUR EUROPA – Perde male in campionato il Barcellona, in Francia è Balotelli-goal.

16.15 – Nel corso della conferenza stampa di oggi, Giampiero Ventura ha parlato anche di una possibile convocazione di Diawara in azzurro: “Se può diventare italiano, perché no”.

15.30 – Adnan Januzaj è il nome nuovo per l’attacco del Napoli. L’esterno classe 1995 è in cerca di riscatto.

14.45 – Il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tra Udinese e Napoli sono state fatte diverse operazioni di mercato, e fortunatamente tutte hanno avuto un esito soddisfacente per entrambe le componenti. Zapata? Credo sia prematuro parlare di qualsiasi situazione di mercato, ogni discorso trova il tempo che prova. Il 30 giugno, è vero, finirà il prestito e tornerà a piena disposizione del Napoli.”

13.45 – Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un‘offerta monstre del Manchester United per Mertens. 

13.20 – L’ex Napoli, Valon Behrami ha esaltato il gioco di Maurizio Sarri nel corso di un’intervista dicendo la sua anche sui fischi a Gonzalo Higuain.

12.10 – Il Beijin Rehne, squadra della seconda divisione cinese, ha giocato con 12 calciatori nei secondi finali di un match di campionato.

11.50 – E’ ancora caos al Palermo: con la squadra in piena zona retrocessione l’allenatore Diego Lopez è stato esonerato mentre il ds Nicola Salerno ha rassegnato le dimissioni.

11.15 – Football Leader 2017, Edinson Cavani tra i vincitori del riconoscimento che si tiene ogni anno tornerà in Campania a giugno per ritirare il premio.

10.30 – Gazzetta dello Sport: “Duvan Zapata tornerà al Napoli in estate per poi essere messo sul mercato: gli azzurri lo valutano 15 milioni di euro”.

10.00 – Ivan Strinic sembra essersi preso il posto da titolare nei quattro di difesa a sinistra, a discapito di Faouzi Ghoulam: l’algerino è distratto dal rinnovo.

09.30 – UFFICIALE: Edgardo Bauza non è più il commissario tecnico dell’Argentina. Lo ha comunicato la stessa Federazione albiceleste.

09.00 – Il Napoli ha segnato 54 dei suoi 72 gol in campionato con i tre ‘piccoletti’ e l’apporto di Marek Hamsik in fase offensiva. Ma la difesa va migliorata.

08.30 Su Lorenzo Insigne ci sarebbe il Bayern Monaco in agguato. Lo riferisce Il Mattino, che parla però della volontà in comune col Napoli di proseguire insieme.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: quanto segna questo Napoli!

Impostazioni privacy