REWIND LIVE – Le notizie del 13 giugno in tempo reale sul Napoli: 60 milioni per Koulibaly

17.15 – In Inghilterra fanno ancora il nome di Koulibaly. Secondo quanto riportato da “Liverpoolecho.co.uk”, il difensore senegalese sarebbe finito nel mirino anche del Liverpool. Klopp monitoria con attenzione la situazione e potrebbe tenerlo in considerazione per migliorare il reparto arretrato dei “Reds”.

16.40 – Il direttore generale del Benevento Salvatore Di Somma ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, parlando del mercato che potrebbe vedere coinvolta la squadra sannita e il Napoli. Queste le sue parole: “È stato bellissimo vedere l’affetto dei tifosi del Napoli nei nostri confronti. Cragno? Il Cagliari ci punta molto su questo ragazzo, lo ritengo un giocatore di grandissimo potenziale, ci ha regalato 10-12 punti in questa stagione. Sinergia con il Napoli? Per noi sarebbe un grande onore creare una sinergia, ci sono giocatori che trovano poco spazio tra le fila degli azzurri che mi piacciono tanto. Baroni stravede per Sepe, questo ragazzo è stato troppo trascurato. Avrebbe meritato qualcosina in più…”

16.05 – Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di “Radio Marte”, il Napoli avrebbe fatto un’offerta per Federico Di Francesco. Gli azzurri avrebbero offerto al Bologna 8 milioni di euro per assicurarsi il figlio dell’ex allenatore del Sassuolo. I felsinei avrebbero rifiutato, ma l’agente del calciatore starebbe spingendo per una cessione.

15.30 – Il Chelsea torna alla carica per Koulibaly, ma arriva prontamente la smentita. “Sportmediaset” riporta di un patto tra Napoli e difensore senegalese secondo il quale il giocatore avrebbe rinnovato il proprio contratto solo a patto di essere ceduto in questa estate. L’offerta potrebbe arrivare intorno ai 60 milioni.

15.00 – Napoli, su Tonelli piomba il Torino. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club granata non avrebbe mollato il difensore ex Empoli che potrebbe essere inserito nell’affare Maksimovic.

14.30 – Insigne: “Grande orgoglio indossare la 10. Ora voglio fare qualcosa di importante con il Napoli”. Il talento partenopeo ha rilasciato una intervista al “Corriere dello Sport” parlando della stagione appena terminata e dei suoi obiettivi futuri.

14.00 – Ai microfoni di “Radio CRC” è intervenuto Andrea D’Amico, agente di Andrea Consigli portiere finito nelle ultime ore nel mirino del Napoli. Il procuratore ha commentato l’ipotesi, dichiarando: “Il ragazzo ha ancora un anno di contratto con il Sassuolo ma merita una chance in una grande squadra. Ha grande personalità e carattere: anche se sbaglia poi torna in porta come se non fosse successo niente. Con Giuntoli mi sono sentito diverse volte, è stata fatta una panoramica su Consigli ma non c’è stato ancora nulla di concreto. Se il Napoli vuole sa dove trovarmi”.

13.30 – Reina, l’agente: “La priorità di Pepe è quella di restare al Napoli”. Ai microfoni di “Calciomercato.it”, Manuel Quilon ha svelato le intenzioni del portiere spagnolo.

12.30 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, sulla cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona: “Sta a lui decidere se presenziare in città nelle prossime settimane, il Comune ha fatto il possibile”.

12.00 – Lorenzo Insigne finisce nelle mire del Chelsea: il club inglese pensa a lui per rimpiazzare Hazard, cercato dal Real Madrid. Ma lui vuole il Napoli.

11.30 – Il sito web lalaziosiamonoi parla della possibilità Lazio per Leonardo Pavoletti: il giocatore gradirebbe la destinazione biancoceleste, ma il Napoli chiede 16 milioni, quanto speso lo scorso gennaio per acquistare il giocatore dal Genoa.

11.00 – Claudio Lotito, presidente della Lazio, punge la Juventus sulla trattativa Keita: “I furbi si faranno male con me, per il giocatore ho rifiutato quattro offerte tra le quali quelle di Napoli, Milan ed un club inglese”.

10.30 – Niccolò Ceccarini di Sport Mediaset: “Se Reina dovesse rinnovare, il Napoli non prenderebbe Neto ma due portieri giovani”.

10.15 – Accordo Torino-Tonelli, il Napoli vorrebbe usare il centrale toscano nel pagamento per Maksimovic. lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

09.30 – La stampa sportiva di oggi accosta Consigli del Sassuolo e Handanovic dell’Inter al Napoli, mentre ci sarebbe un sondaggio del Milan per Reina.

09.00 – Il Napoli deve risolvere al più posto la grana portieri, con Reina, Rafael e Sepe tutti possibili partenti a sole due settimane dal raduno pre-ritiro.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Lorenzo Insigne e la maglia numero 10 del Napoli, c’è chi la invoca.

Impostazioni privacy