REWIND LIVE – Le notizie del 7 agosto in tempo reale: il Galatasaray si allontana da Strinic, doppio colpo Nizza

22.45 – Da domani biglietti in vendita per Napoli-Nizza: curve a 20 euro.

22.10 – Come riporta ‘calciomercato.it’, il Torino sarebbe in pole per Zapata. 

21.35 – Dopo Sneijder, il Nizza ha ufficializzato un altro colpo in entrata: preso dal Monaco Allan Saint-Maximin, attaccante classe ’97.

20.55 – Il Galatasaray punta su Asamoah. Potrebbe sfumare l’affare Strinic. 

20.30 – L’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato è tornato a parlare di Chiesa e Verdi: “Per quest’anno Chiesa non si muoverà da Firenze. Il Napoli ha parlato con l’entourage di Verdi, ma il Bologna spara alto. La pista è in salita”.

19.50 – Dalbert è arrivato a Milano, domani previste le visite mediche. L’Inter verserà nelle casse del Nizza venti milioni più bonus.

19.10 – La stagione è alle porte, ma il mercato del Napoli sembra congelato. 

18.30 – Alberto Grassi durante la conferenza stampa di presentazione alla Spal ha voluto ringraziare così i suoi ex compagni del Napoli. 

17.45 – Uno degli uomini migliori di tutta la gara è stato Lorenzo Insigne che avrebbe, però, potuto incidere ancora di più nella sfida in terra inglese. Ecco il ‘limite’ dell’ex Pescara.

17.30 – E’ atteso per il 10 agosto l’esordio stagionale al San Paolo per il Napoli. L’agronomo Castelli ha confermato che il prato è in buone condizioni.

17.00 – Geronimo Rulli non sarà il portiere del Napoli, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del suo procuratore Facundo Fraga.

16.30 – Ciro Venerato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: Ho letto le dichiarazioni di Leno ma ormai il Napoli ci ha messo una pietra sopra, non credo possa arrivare. Se arriverà un portiere importante sarà Rulli, ma per il momento è una pista ferma. Nel caso il Napoli dovesse riuscire a dismettere Rafael arriverà Karnezis. Benassi? Non ho mai avuto riscontri su questa indiscrezione”.

16.00 – Ufficiale: Wesley Sneijder è un nuovo calciatore del Nizza.

15.30 – Problemi difensivi e mancanza di fantasia negli ultimi quindici metri: il Napoli ha mostrato tutti i suoi limiti se non si esalta attraverso il gioco.

14.50 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando dell’interesse del Bournemouth.

14.30 – E’ uno dei talenti più cristallini del calcio europeo, Denis Suarez non arriverà a Napoli in questa sessione di calciomercato.

14.00 – “FC Internazionale Milano comunica la cessione allo Sparta Praga, a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore del club ceco, del giocatore classe 1988 Jonathan Biabiany”. Lo riporta il sito ufficiale dei nerazzurri. Salta quindi definitivamente il passaggio di Giaccherini allo Sparta.

13.35 – Rafa Zurro, agente di Samu Castillejo, ha detto la sua a Radio Kiss Kiss Napoli sull’accostamento del suo assistito ai partenopei: Mai sentito il Napoli, ma in futuro non so cosa potrà accadere”.
13.15 – La SSC Napoli celebra la grande stagione di Lorenzo Insigne. Attraverso il suo profilo Twtter il club ha scelto i 5 migliori gol del Magnifico. Al primo posto quello segnato al Sassuolo nella sfida del San Paolo.

12.55 – Parte domani la prevendita dei biglietti per Napoli-Nizza, andata dei preliminari di Champions League. Ticket disponibili dalle ore 15:00.

12.45 – Emanuele Giaccherini è richiesto dal Genoa, il Napoli però lo tratterrà almeno fino al 23 agosto. Ovvero fino al match di ritorno dei preliminari Champions League contro il Nizza.

12.30 – Due giorni di riposo per il Napoli, rientrato dall’Inghilterra dopo l’amichevole col Bournemouth. Gli azzurri si ritroveranno mercoledì per preparare l’amichevole casalinga del 10 agosto contro l’Espanyol.

12.20 – Il Napoli comunica di aver ingaggiato ufficialmente i giovani Michael Scarf, 18enne terzino ghanese, ed il 17enne Alessandro D’Ausilio. Il primo proviene dal Carpi, il secondo dalla Reggiana. Entrambi andranno a rinforzare il settore giovanile azzurro.

12.00 – Il Mattino: “Per Lorenzo Tonelli si riapre la pista Sampdoria, dopo che la possibilità di andare al Torino pare essere sfumata per l’acquisto da parte dei granata di Nikolas N’Koulou”.

11.20 – Gazzetta dello Sport: “Oleksandr Zinchenko si è promesso al Napoli, per arrivare al 21enne talento ucraino del Manchester City possono bastare 6 milioni di euro”:

11.00 – Carlo Ancelotti esalta il Napoli di Maurizio Sarri: “E’ una squadra che gioca in maniera fantastica, i giocatori si conoscono da tempo e si trovano alla perfezione, questo può fare la differenza. Maurizio ha fatto un grandissimo lavoro e la sua mano si vede. Callejon e Mertens sono praticamente immarcabili. Soltanto c’è bisogno di maggiore organizzazione quando i partenopei vanno in difficoltà: il Napoli in questo caso deve imparare a sopportare di più la pressione esercitata dagli avversari”.

10.15La Fiorentina fa concorrenza al Torino per Duvan Zapata e segue anche Ivan Strinic. Il Napoli potrebbe favorire i viola per arrivare a Chiesa Jr.

10.00 – Il PSG, dopo essersi assicurato Neymar dal Barcellona, sarebbe pronto ad un altro grande acquisto: i francesi sono alla ricerca di Kylian Mbappé, inseguito da tempo anche dal Real Madrid. Per il 18enne attaccante i biancorossi chiedono oltre 100 milioni di euro.

09.30 – In Bournemouth-Napoli si è vista una squadra azzurra dai due volti: dominio coi titolari, calo con i tanti cambi. Il Nizza distoglie i pensieri di Sarri.

09.15 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli e Luigi Sepe sarebbero vicini al rinnovo fino al 2021”.

09.00 – Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen accostato al Napoli nelle scorse settimane, si è mostrato possibilista riguardo ad una sua cessione: “A breve potrei finire in Inghilterra, Italia o Spagna”. Il giocatore ha parlato al quotidiano sportivo tedesco ‘Kicker’.

08.30 – Su Leonardo Pavoletti c’è il pressing di Benevento e SPAL per ottenerne il prestito dal Napoli. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi. Più indietro Sassuolo ed Udinese.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli fa 2-2 col Bournemouth ma la testa è già al Nizza.

Impostazioni privacy