REWIND LIVE – Le notizie dell’8 agosto in tempo reale: grande affluenza ai botteghini per la sfida col Nizza, novità su Zapata

22.00 – Compleanno a Capri per la compagna di Milik. Jessica Ziolek festeggia i suoi 22 anni nell’isola azzurra.

21.20 – Come riportato da ‘Tuttosport’, anche Crotone e Hellas Verona si sarebbero fatte avanti per Pavoleti.

20.45 – Slitta l’arrivo degli agenti di Zapata in Italia: continua la trattativa con il Torino.

20.00 – Con una nota sul suo profilo ufficiale Twitter, il Napoli ha comunicato che nella sola giornata di oggi sono stati venduti 16900 biglietti per la partita al San Paolo contro il Nizza.

19.25 – Numerosi disservizi nell’emissione dei tagliandi per Napoli-Nizza. Problemi di linea nelle ricevitorie e assenza di carta per stampare biglietti in alcune di queste a causa dell’elevata richiesta.

18.50 – Vice Callejon cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Giuntoli

18.10 – Giaccherini proposto in Ligue 1: piace a Lione e Tolosa.

17.30 – Bifulco dal Napoli passa in prestito alla Pro Vercelli. Previste per venerdì le visite mediche.

16.30 – Il messaggio di Mario Balotelli alla città di Napoli: “Amo Napoli e l’ho sempre detto, così come amo i napoletani. Mi dispiace tantissimo doverli incontrare sempre come avversari”. Così l’attaccante del Nizza ha commentato su Instagram l’imminente doppio confronto con la squadra partenopea.

14.50 – Wesley Sneijder, presentato pochi minuti fa dal Nizza, ha parlato della prossima sfida con il Napoli: l’olandese ci crede!

14.00La Fiorentina ci prova per Ivan Strinic: c’è la prima offerta del club viola.

12.20 – Mario Balotelli fermato dalla polizia in provincia di Vicenza dopo aver sfrecciato a 200 km/h in Ferrari. L’attaccante del Nizza si è giustificato con tranquillità: “Non mi ero reso conto di andare così forte, cosa volete con questo bolide…”. Con lui c’era anche un amico a bordo di una Lamborghini.

12.00 – ‘Il Messaggero Veneto’ di oggi scrive: “L’Udinese non aspetterà il Napoli, Orestis Karnezis potrebbe finire al club satellite dei Pozzo, il Watford”.

11.30 – Il Nizza cede anche: dopo l’arrivo del 33enne svincolato Wesley Sneijder, i rossoneri si preparano a cedere l’attaccante Eysseric alla Fiorentina.

10.30 – Il Napoli si appresta ad affrontare i preliminari Champions ed un campionato più incerto del solito con una base rafforzata in mentalità e non solo.

10.15 – Ivan Strinic, dato come sicuro partente nel calciomercato Napoli, potrebbe restare in azzurro e trovare maggiore spazio senza rinnovo di Ghoulam.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Napoli, l’arrivo di Zinchenko dipende dall’approdo di Giaccherini al Genoa”.

08.40 – Jorginho su Sarri ed il Napoli: “Il mister ci ha perfezionato sotto ogni punto di vista, con lui ormai puntiamo allo scudetto”

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Jorginho esalta il Napoli.

Impostazioni privacy