REWIND LIVE – Le notizie del 15 agosto in tempo reale: Insigne e Sarri hanno parlato in conferenza

20.00 – Il Napoli, come riportato da Sky Sport, continua a seguire l’esterno offensivo Denis Suarez. Sul calciatore del Barcellona però, come scrive “Plaza Deportiva”, ci sarebbe forte l’interessamento anche del Valencia. Tutto ora è nella mani dei balugrana che devono decidere se mettere o meno il calciatore sul mercato.

19.15 – Nizza, Pléa in conferenza stampa: “Dovremo essere concreti sotto porta. Al San Polo ci sarà un’atmosfera incredibile”. Anche l’attaccante, che Sarri ha dichiarato di temere, ha analizzato la partita di domani sera contro il Napoli.

19.00 – Lucien Favre presenta Napoli-Nizza: “Ho studiato come giocano gli azzurri”. Dopo Insigne e Sarri per il Napoli, anche l’allenatore della squadra francese ha parlato in conferenza stampa presentando il match di domani sera.

17.15 – Sarri in conferenza stampa: “Partita difficilissima, spero di poter contare sulle qualità dei miei singoli “. Dopo Insigne, è il momento del tecnico azzurro di affrontare la conferenza. L’allenatore toscano teme la velocità del Nizza anche senza calciatori di grandissime qualità come Balotelli e Sneijder. Si fida, però, dei suoi singoli che domani potrebbero essere decisivi.

17.00 – Insigne in conferenza stampa: “Nizza squadra insidiosa, ma noi abbiamo grande entusiasmo”. Il calciatore napoletano ha parlato nella classica conferenza stampa di vigilia analizzando il match che aspetta domani il Napoli contro la squadra di Favre.

15.30 – Alle 17 parleranno in conferenza stampa Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne alla vigilia della sfida d’andata dei preliminari di Champions League.

14.30 – Ci siamo: Napoli-Nizza domani sera: ecco le probabili formazioni e dove vederla in TV.

13.20 – L’assessore Ciro Borriello interviene ancora sulla questione San Paolo: “Pronti i lavori per bagni e sicurezza. Al Napoli spetterà la pulizia dell’impianto e le misure di sicurezza prima e durante la partita”

12.30 – Sempre a proposito di retroscena su Insigne, Aurelio De Laurentiis avrebbe già rifiutato a prescindere qualsiasi proposta, compresa una di 60 milioni dal Barcellona. “Non lo cederò per nessuna cifra al mondo”, avrebbe detto il patron azzurro.

11.40 – Emerge un retroscena sulla situazione di Lorenzo Insigne, svelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. A quanto pare il talento di Frattamaggiore avrebbe affidato la sua procura a Mino Raiola già da qualche mese, insieme con il fratello Roberto che infatti è stato presentato al Parma insieme con il cugino di Raiola.

10.50 – Il comunicato ufficiale della Ssc Napoli: “La Questura di Verona ha autorizzato la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per il match Verona-Napoli, prima giornata di Serie A in programma sabato 19 agosto alle ore 20.45, fino al limite di 1.200 tagliandi ai residenti nella Regione Campania solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SSC Napoli e ai residenti di altre regioni anche se non possessori di tessera”.

9.50 – Il tweet di Aurelio De Laurentiis: “Buon Ferragosto a tutti i tifosi e simpatizzanti del Napoli in Italia e nel mondo, da parte mia e di tutto il Napoli. E buon Ferragosto anche a Sarri, al suo staff, a Giuntoli e alle loro famiglie. E a mio figlio Edoardo, vice presidente sempre presente. E naturalmente un buon Ferragosto a tutti i nostri calciatori e alle loro famiglie. Infine auguro un buon Ferragosto a tutti i dirigenti, gli impiegati e i collaboratori del Napoli e alle loro famiglie #ADL”.

8.50 – Pepe Reina resta al Napoli ancora per un anno. Il portiere spagnolo, però, non rinnoverà con il club partenopeo.

8.40 – Mercato sempre in primo piano. De Laurentiis prova a soffiare Keita alla Juventus, mentre arriva l’accordo per Sepe come vice Reina. Napoli intento anche sul fronte uscite con Pavoletti principale indiziato a sostituire il partente Schick nella Sampdoria.

8.20 – L’attesa è quasi finita per il Napoli. Domani sera gli uomini di Sarri, con Reina recuperato, scenderanno in campo al San Paolo per sfidare il Nizza per il preliminare di andata di Champions League. Intanto, sono state rese note le convocazioni di Favre, tecnico dei francesi, con due pesanti assenze tra le proprie fila.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy