REWIND LIVE – Le notizie del 30 agosto in tempo reale: parla De Laurentiis, infermeria piena per il Bologna

0
133

22.40 – Mertens saluta così l’amico Pavoletti con un post su Instagram: “Sei stato pochi mesi nel nostro gruppo ma hai lasciato il segno con la tua allegria e spontaneità, il tuo buon umore mi ha fatto compagnia tutti i giorni al campo e fuori, dove hai dimostrato di essere un ragazzo speciale , mancherai tanto PA VO LO SO ! In boca lupo cucciolo!! I’m gone miss you ”

22.10 – Da Bologna, quattro giocatori non sono al meglio e potrebbero saltare la sfida col Napoli del 10 settembre: Da Costa, Falletti, Pulgar e Torosidis. 

21.35 – L’agente di Keita Roberto Calenda ha parlato ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “Non abbiamo rifiutato nessuno. Negli ultimi giorni ho sentito solo dell’interessamento del Napoli. La promessa alla Juve è stata una notizia messa in giro a regola d’arte per metterci in cattiva luce. Era solo un interesse”.

21.00 – De Laurentiis ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha parlato di Insigne proposta al Barcellona da Raiola e dell’innovazione VAR.

20.05 – Pavoletti è stato presentato in conferenza stampa al Cagliari. Queste le sue parole sul Napoli: “L’anno scorso ho avuto sei mesi particolari, a Napoli è tutto vissuto con molto cuore. Sono arrivato con una condizione non ottimale e cercavo la forma. Giocando poco era difficile e poi la squadra girava talmente bene che stare fuori era una conseguenza. Per me conta tanto anche il livello umano, a Napoli mi sono trovato bene nonostante l’esperienza si sia chiusa e ora voglia ripartire. Parentesi chiusa”.

19.30 – De Laurentiis parla della trattativa Reina-PSG. 

18.50 – A Castel Volturno si torna a correre. Oltre a Giaccherini, nell’allenamento di oggi presenti tanti ragazzi della Primavera azzurra.

18.20 – Pavoletti saluta Napoli con un messaggio su Instagram.

17.30 – Pepe Reina è tornato a parlare in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, ma non sulla sua situazione a Napoli. Il portiere spagnolo ha esaltato, però, il suo compagno di squadra Lorenzo Insigne per la prossima sfida tra Spagna ed Italia.

16.30 – Ora è ufficiale: Leonardo Pavoletti è un nuovo giocatore del Cagliari. Ecco il comunicato del club sardo: “Il Cagliari Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con la SCC Napoli per l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Pavoletti. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo: l’attaccante si lega ai colori rossoblu per cinque stagioni”.

16.15  – Dalla Spagna – Il Levante è interessato a Duvan Zapata se fallisce l’arrivo di Lucas Perez.

16.00 – Suso in conferenza stampa dalla Spagna ha speso parole d’elogio per Lorenzo Insigne: “E’ un calciatore da Spagna”.

15.45 – Secondo quanto riporta Sportitalia Giaccherini avrebbe accettato la destinazione Fiorentina, ma il Napoli non lascerebbe partire in mancanza di un sostituto.

15.00 – La breve storia di Leonardo Pavoletti in maglia azzurra: dieci presenze complessive con il Napoli con zero alla voce gol segnati.

14.15 – Secondo Sky Sport Napoli e Sassuolo avrebbero chiuso l’operazione per Domenico Berardi a partire dal prossimo anno. In Emilia, invece, andrà Duvan Zapata.

13.45 – La Sampdoria non intende mollare Duvan Zapata, che piace molto anche al Sassuolo. Il Napoli potrebbe inserire nella trattativa dell’attaccante colombiano un’opzione per Domenico Berardi.

13.30 – Marko Rog, in ritiro con la Nazionale dopo il primo gol in maglia azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazione alla stampa croata.

13.00L’agente di Berardi dichiara a Radio CRC: “Spero che si possa trovare un accordo col Napoli”.

12.40 – Il calciomercato del Napoli potrebbe conoscere svariate cessioni entro breve: il termine ultimo della sessione trasferimenti estiva è domani sera.

11.50 – Spagna-Italia, probabile maglia da titolare per Lorenzo Insigne. Ventura punta sul fantasista del Napoli.

11.00 Emanuele Giaccherini è nel mirino della Fiorentina: il Napoli pensa ad uno tra i giovani Zinchenko (Man city) e Denis Suarez (Barcellona) per sostituirlo.

10.30 – Pepe Reina rimarrà al Napoli per questa stagione, e nella scelta sembra aver pesato anche il ruolo giocato da sua moglie Yolanda Ruiz.

10.20 – Il sito web topphysiospecialist riporta che nella serata di ieri Leonardo Pavoletti ha svolto e superato le visite mediche col Cagliari. Il trasferimento dal Napoli dovrebbe concretizzarsi a breve.

09.40Gazzetta dello Sport: “Geronimo Rulli sarà l’erede di Pepe Reina: il portiere argentino approderà in maglia azzurra nel 2018, formalizzando il tutto col Manchester City”.

09.20 – Sarri rinuncia al viaggio in Svizzera per presenziare all’Elite Club Coach Forum: non sarà a Nyon per problemi personali.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli boom, prenotato Berardi, intesa con Rulli.