REWIND LIVE – Le notizie del 28 settembre in tempo reale sul Napoli: verso la sfida col Cagliari, Ounas matricola azzurra

Rewind Napolicalciolive.com

23.00 – Ottimo pareggio per 1-1 dell’Atalanta a Lione nella seconda giornata di Europa League, con Gomez che ristabilisce la situazione compromessasi dopo il vantaggio dei francesi. Vittoria thriller del Milan in casa per 3-2 sui croati del Rijeka: sopra per 2-0, gli ospiti fanno 2-2 negli ultimi 5′ poi Cutrone riporta in paradiso il Diavolo.

22.45 – Diego Perotti e Gregoire Defrel hanno accusato degli infortuni muscolari dopo la trasferta di Champions League. In forse il match col Napoli di metà ottobre.

22.30 – Come sostituire Milik? Probabilmente non con uno svincolato: il Napoli non lo ha fatto l’anno scorso e quasi certamente non lo farà ora con Gilardino.

22.15 – Milan in vantaggio coi croati del Rijeka ed Atalanta sotto a Lione, dopo i primi tempi delle rispettive gare di Europa League. Entrambi i risultati sono sull’1-0.

22.00 – Giancarlo Romairone, ds del Chievo, a ‘Play Radio’ parla dell’affare Inglese col Napoli: “Dal punto di vista economico è l’operazione più importante di sempre per noi”.

21.30 Pay tv italiane contro la Lega Serie A: Sky e Mediaset protestano per la predisposizione della stessa Lega a favorire gli orari ‘cinesi’ in cui collocare le partite di Intrr e Milan.

21.00 – Europa League, la Lazio vince per 2-0 contro i belgi dello Zulte Waregem. A segno Immobile e Felipe Caicedo.

20.20 Leonardo Pavoletti si è allenato seguendo una tabella differenziata, ma col Napoli vuole esserci. Con lui a parte altri due rossoblu.

20.00 – ‘L’Unione Sarda’ su Napoli-Cagliari di domenica prossima: “L’anno scorso contro gli azzurri sia all’andata che al ritorno ci fu un senso di inferiorità imbarazzante per i rossoblu”.

19.30 – Una papera di Geronimo Rulli consente allo Zenit San Pietroburgo di andare sul 2-0 nella sfida di Europa League contro la Real Sociedad in corso adesso. L’argentino è stato seguito dal Napoli nello scorso calciomercato.

19.20 – Allenamento pomeridiano per il Napoli, con seduta più leggera per chi ha giocato martedì col Feyenoord e sessione tecnico-tattica per tutti gli altri. Domenica c’è il Cagliari.

19.00 – Sarri pensa di avvalersi del giovane Leandrinho per rimpiazzare l’infortunato Milik. Può essere un ottimo spunto per il futuro.

18.45I tifosi del Napoli per adesso scelgono di sostenere la squadra live al ‘San Paolo’ in campionato: col Cagliari più del doppio dei presenti col Feyenoord.

18.30 – Erick Thohir, presidente dell’Inter, al quotidiano indonesiano ‘Republika’ afferma: “La Champions League deve essere sempre l’obiettivo dei nerazzurri. Juventus e Napoli hanno la mentalità vincente”.

18.00 – Niccolò Schira de ‘La Gazzetta dello Sport’ sul talento della Primavera del Napoli, Gianluca Gaetano: “Il Liverpool lo segue, ma gli azzurri intendono blindarlo”.

17.40 – Per Napoli-Cagliari esauriti i tagliandi di Curva A e Curva B superiore. Verso il sold-out anche i settori inferiori delle due curve.

17.00 – Un anno da matricola: la prima stagione in azzurro di Adam Ounas. 

16.20 – Il Bayern Monaco ha esonerato Ancelotti.

16.00 – Verso Napoli-Cagliari: nessun turnover per Sarri

15.25 – L’agente di Koulibaly è stato intervistato da ‘Radio Crc’. Ecco un piccolo stralcio delle sue dichiarazioni: “Kalidou non è mai stanco, vuole giocarle tutte. Lui e Ghoulam sono sempre in campo”.

14.40 – Milik ha lasciato Villa Stuart: l’attaccante sta tornando a Napoli.

13.55 – Designato l’arbitro, gli assistenti, il V.A.R e l’A.V.A.R di Napoli-Cagliari: fischietto assegnato ad Abisso, i guardalinee saranno Longo e Del Giovane, quarto uomo Pezzuto, il Var Calvarese l’Avar Pillitteri. 

13.15 – L’agente di Giaccherini ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’. Ecco le sue parole. 

12.20 – Chiriches sulla via del recupero, ma per la sfida di domenica quasi sicuramente sarà confermato Maksimovic in coppia con Koulibaly.

12.00 – L’avventura in maglia azzurra non è stata una delle migliori, ma Leonardo Pavoletti ha amato fin da subito Napoli. Domenica ci sarà tanta voglia di riscatto da parte dell’ex Genoa.

11.20 – Il Professor Mariani ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss Napoli” svelando anche i tempi di recupero di Arek Milik.

10.00 – Il terzino destro dell’Atalanta, Hans Hateboer, è tornato sugli episodi alla vigilia del match con il Napoli ai microfoni del periodico olandese “Elf Voetbal”.

8.50 – Ivan Strinic è tornato a parlare delle differenze tra Maurizio Sarri e Giampaolo ai microfoni dell’edizione di Genova de “La Repubblica”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy