REWIND LIVE – Tutte le notizie di sabato 14 in tempo reale sul Napoli: all’Olimpico Insigne porta in vantaggio gli azzurri

Rewind Napolicalciolive.com

21.45Jorginho a Premium Sport. “Stiamo giocando bene e li stiamo mettendo in difficoltà, però loro sono una grande squadra. Anche Florenzi ha detto che non l’ho toccato in occasione del giallo, ma va bene. Anche l’arbitro può sbagliare”.

21.30 – Finisce 0-1 il primo tempo all’Olimpico per il Napoli: decide per il momento il gol di Lorenzo Insigne.

20.20 – Marek Hamsik a Premium Sport: “Questo è uno scontro diretto tra le squadre più forti del campionato, ma ci saranno altre gare importanti. Abbiamo fatti tanti gol, ma ne abbiamo presi anche pochi: la fase difensiva è molto importante. I campionati li vincono le squadre che prendono meno gol, stasera vincerà chi farà un gol in più dell’avversario. Ci aspetta una battaglia questa sera”.

20.00Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli: ecco le scelte di Di Francesco e Sarri.

19.20 – Roma e Napoli sono arrivate all’Olimpico: a breve le formazioni ufficiali delle due squadre.

18.30 – Brutta sconfitta per il Napoli Primavera: gli azzurrini di Saurini perdono malamente in casa della Lazio. Momento negativo per Gaetano e company.

17.50 – Il Manchester City, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha vinto 7-2 in campionato contro lo Stoke City. Una vittoria roboante firmata dalla doppietta di Gabriel Jesus e le reti di Sane, Fernandinho, Bernardo Silva, David Silva e Sterling.

16.55 – Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Genoa-Napoli, decima giornata di Serie A di mercoledì 25 ottobre (ore 20.45). I biglietti potranno essere acquistati sul circuito Lottomatica, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, al prezzo di 25 Euro + diritti di prevendita. La chiusura della vendita è fissata per martedì 24 ottobre alle ore 19 o fino ad esaurimento scorte dei 2.032 biglietti destinati al Settore Ospiti.

16.15 – Aguero ha recuperato: è già in panchina con lo Stoke City. L’attaccante argentino, dopo l’infortunio alle costole nell’incidente stradale di Amsterdam, è stato portato in panchina da Pep Guardiola.

15.15 – Il Napoli non molla Chiesa, nodo ingaggio tra calciatore e Fiorentina. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”, la dirigenza toscana potrebbe dover offrire un lauto stipendio all’attaccante per blindarlo dagli attacchi degli azzurri.

14.20 – Davide Astori, difensore della Fiorentina e dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere dello Sport” parlando anche del Napoli: “Il Napoli ha un compito difficile, perché deve dimostrare di valere il primo posto in classifica: confermarsi e inseguire, paradossalmente, sono due sport diversi: la Juventus, in questa direzione ha insegnato tanto. I bianconeri, a volte, hanno una panchina che è persino più forte della squadra titolare: questa abbondanza in rosa, alla lunga, dà i suoi benefici”. 

13.30 – Roma-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in streaming. Tutto quello che c’è da sapere sul match di questo sera allo Stadio Olimpico.

12.40 – Geronimo Rulli a ETB svela: “Non so se resto alla Real Sociedad. Per ora non penso al futuro”. Il 25enne portiere argentino è stato cercato con insistenza dal Napoli negli ultimi mesi, bisogna trattare anche col Manchester City che detiene un diritto di ‘recompra’.

12.30 – Sarà visibile in chiaro su Canale 5 Manchester City-Napoli, match di Champions League per la 3/a giornata della competizione. Fischio di inizio martedì 17 ottobre alle ore 20:45. Partita visibile anche su Premium Sport.

12.20 – Diogo Dalot, 18enne promettentissimo terzino del Porto, sta attirando le attenzioni di Napoli, Juventus ed altri club di alto livello europei.

12.00 – Saranno solo 40mila gli spettatori per Roma-Napoli. Su questo dato negativo sembra abbia influito in maniera decisiva il clima di tensione che ha accompagnato la partita.

11.30 – Per Roma-Napoli di questa sera si registrano numerosi problemi di formazione per i padroni di casa. Agli azzurri mancherà il solo Milik.

10.50 – Il valore della formazione titolare del Napoli è stato stimato in 307 milioni di euro: il più caro è Insigne, alquanto arretrato a sorpresa Mertens.

10.15 Continuano ad allungarsi i tempi per il rinnovo del contratto di Ghoulam. La trattativa tra il Napoli e l’agente del giocatore è sempre in fase di stallo.

09.30 – Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, sminuisce il Napoli in una intervista concessa a ‘La Repubblica’ in edicola oggi. Il ceco afferma: “Il Napoli gioca bene e segna, ma riduciamo la bellezza ad una triangolazione? La Juventus non ha niente in meno rispetto agli azzurri, la squadra anche senza Bonucci è molto competitiva. Poi prima o poi qualcun altro vincerà lo scudetto, ma speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile”.

09.15 – Lorenzo Insigne ha la possibilità di raggiungere quota 100 gol in carriera e di segnare per la prima volta alla Roma, il tutto magari coi 3 punti.

09.00 – Paolo Maldini a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi afferma: “Per come gioca il Napoli spero che vinca lo scudetto, ma la Juventus è sempre la Juventus”.

08.30 – Come riportato dal sito ufficiale della Roma, il tecnico Eusebio Di Francesco ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli. Tre assenze pesanti per  i giallorossi.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi. Ecco Il Corriere dello Sport, Il Mattino e La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy