REWIND LIVE – Tutte le notizie del 27 ottobre in tempo reale sul Napoli: le confessioni di Hysaj, torna l’ex Bucchi

Rewind Napolicalciolive.com

22.10 – Maurizio Sarri con la “Panchina d’Oro 2017”:

21.15 – Il Napoli guarda in casa Udinese: piace il centrocampista Barak. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista ceco dei friulani.

20.00 – QUI BENEVENTO – Obiettivo Lazio: De Zerbi vuole dimenticare il Cagliari. Dopo la sconfitta arrivata negli ultimi secondi della sfida contro i sardi, i giallorossi affronteranno domenica la Lazio per provare a portare a casa i primi punti di questo campionato.

19.00 – NAPOLI DA TRASFERTA – Gli azzurri fanno punti lontano dal San Paolo da quasi un anno. La squadra di Sarri non perde in trasferta dalla sfida del 29 ottobre 2016 contro la Juventus.

17.50 – Il sito ufficiale del Sassuolo ha diramato il seguente comunicato: “Allenamento pomeridiano quest’oggi per il Sassuolo Calcio che allo Stadio Ricci ha svolto attivazione con la palla, possessi palla e sviluppo manovra. A parte Cristian Dell’Orco, Davide Frattesi ed Edoardo Goldaniga. Fermo Domenico Berardi per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro riportata in occasione di Sassuolo-Udinese. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.”

17.20 – Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di PiùEnne: “Emanuele meriterebbe più spazio ma il problema è che il Napoli ha tre attaccanti eccezionali. Ci sono soluzioni in tutti i reparti con una panchina strepitosa. Neanche Dybala giocherebbe in questa squadra. Con il Genoa ha fatto una cosa importante, guadagnando tempo alla bandierina del calcio d’angolo. E’ difficile trovare spazio in questa squadra, ci sono delle gerarchie da rispettare”.

17.00 – André Silva nel mirino di Giuntoli, asse caldo con l’entourage: possibile idea Napoli in caso di mancata Champions da parte del Milan.

16.30 – Domenica pomeriggio il Napoli ospita il Sassuolo: una sfida che vedrà di fronte l’ex Cristian Bucchi. Dal dramma all’exploit da allenatore.

16.00 – Stando a quanto riportato dal quotidiano algerino Le Buteur, ancora non c’è stato nessun incontro per chiudere la questioen rinnovo con Ghoulam. Manchester City, Liverpool, Chelsea e Juventus sono sul giocatore, che chiede 3,5 milioni di euro per prolungare il suo matrimonio con gli azzurri.

15.40 – Elseid Hysaj ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Dal Sassuolo al City senza dimenticare Mertens, Insigne e lo Scudetto.

15.20 – Salvatore Campilongo, allenatore della Vibonese ha parlato a Radio Marte: “Io non sono mai stato d’accordo con il turnover massiccio, preferisco un cambio sempre di 3-4 giocatori, non oltre. Mertens? “Il gol al Genoa è eccezionale, non tanto la conclusione, ma quello stop in corsa è stato straordinario. Ha un piede vellutato raro, secondo me ad oggi è tra i migliori d’Europa”.

14.50 – Pasquale Tina, giornalista di Radio Marte, ha parlato nel corso di Marte Sport Live del rinnovo di Ghoulam che ancora non arriva: “Non c’è ancora accordo sulla clausola rescissoria. Vedremo se dopo la sosta ci saranno passi avanti”.

14.25 – Brutte notizie per il Sassuolo che perde Domenico Berardi. Contro il Napoli non ci sarà. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter di Sky SportBerardi fuori un mese. Per l’attaccante problema al ginocchio destro”.

Nient’altro al momento sull’attaccante neroverde che dovrebbe quindi saltare la sfida contro il Napoli.

14.15 – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, attacca Aurelio De Laurentiis nel corso di una intervista rilasciata a Il Mattino: “Se qualcuno ritiene che io non sia all’altezza di fare il presidente, lo dimostri. Vale per certi tifosi, per Mastella e anche per De Laurentiis. In 11 anni ho conquistato tre promozioni più due scippateci sul campo per illeciti sportivi certificati. Quasi una ogni due anni. Trovatemi un altro presidente che ha fatto meglio. A differenza di altri, col calcio non ho mai guadagnato: da quando sono in sella (2007, ndr) non ho mai realizzato un solo impianto eolico in provincia di Benevento. L’unica cosa che mi spinge ad andare avanti è la passione della gente, da cui mi lascio trasportare sul piano sentimentale e demotivo. L’immeritata sconfitta di Cagliari ci ha fortificato e reso consapevoli che ce la possiamo fare. Sono ancora più convinto che ci salveremo”.

13.50 – Il Valencia sarebbe tornato alla carica per Raul Albiol. Il fratello Miguel è entrato nell’organigramma societario del club spagnolo, e la clausola potrebbe pesare.

13.20 – Nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista ‘Undici’, Mauro Icardi ha parlato della clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero: “Pochi 110 milioni della clausola? Dopo quello che è successo nell’ultimo mercato forse hai ragione! Però questa della clausola è una cosa di cui abbiamo discusso con la società e si è deciso di fare così. Ma in società sanno tutti quello che penso io, quello che voglio io. E siamo tutti molto tranquilli. L’unica cosa che non rifarei è quella storia del libro, una cosa brutta per tutti”.

12.30 – Napoli-Sassuolo, contro i neroverdi i passi falsi hanno rappresentato spesso una fastidiosa costante da parte degli azzurri. L’anno scorso nessuna vittoria.

12.00 – Nell’undicesima giornata di Serie A il Napoli affronta il Sassuolo. Il 4-3-3 di Maurizio Sarri sfida il 4-3-3 di Cristian Bucchi.

11.30 – Napoli-Sassuolo formazioni LIVE: domenica cambieranno almeno due uomini nelle fila azzurre a centrocampo. Resta da valutare Raul Albiol.

11.00 – ‘Gazzetta dello Sport’ su Dries Mertens: “Uno così ripulisce il calcio, il suo modo di giocare è bellezza pura”.

10.20 – Lorenzo Insigne veste il ruolo del titolare nel Napoli da un anno esatto: dal match con l’Empoli sono passate 53 gare sempre dal 1′, con 25 gol.

09.40 – Arkadiusz Milik si sottoporrà ad una visita di controllo a Villa Stuart al cospetto del professor Mariani oggi pomeriggio. Si punta al ritorno a gennaio, poi al Napoli valuterà se prestarlo al Chievo o tenerlo.

09.30 – Giuseppe Rossi, attaccante del Celta Vigo, esalta il Napoli a Sky Sport: “Gli azzurri giocano il calcio più bello d’Europa, guardarli è una gioia per gli occhi e fanno divertire i tifosi. Il secondo gol di Mertens contro il Genoa è una perla di rara bellezza”.

09.20 – Complessivamente per le sfide contro Sassuolo e Manchester City sono attesi circa centomila spettatori sugli spalti del ‘San Paolo’.

08.50 – Raul Albiol rischia di non esserci domenica pomeriggio per Napoli-Sassuolo. Le condizioni del difensore spagnolo verranno valutate oggi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy