REWIND LIVE – Tutte le notizie del 30 ottobre in tempo reale del Napoli: verso il pienone al San Paolo per il City, Inter avanti all’intervallo

Rewind Napolicalciolive.com

22.40 – L‘Inter vince per 2-1 contro il Verona e si riprende il secondo posto in classifica. 

21.45 – E’ finito il primo tempo nella gara fra Verona e Inter: i nerazzurri sono in vantaggio per 1-0, in gol Borja Valero.

21.25 – Già venduti oltre trentacinquemila biglietti per la sfida fra Napoli e Manchester City in programma mercoledì al San Paolo.

20.50 – De Zerbi ci crede e prova a caricare squadra e ambiente. Ecco le sue parole dopo la sfida con la Lazio. 

20.00 – Allan e Chiriches verso il rinnovo: primi contatti con il Napoli.

19.10 – Sarri parlerà con un giocatore azzurro domani in conferenza alle ore 14. Guardiola e un calciatore dei Citizens invece terrà la conferenza stampa alle ore 19:30 presso l’Hotel Vesuvio del Lungomare partenopeo.

18.20 – L’attaccante dei Citizens Sterling ha parlato anche dell’imminente sfida al Napoli in un’intervista al sito UEFA.

17.40 – Si allunga la striscia record: 23 risultati utili consecutivi in campionato dopo il successo sul Sassuolo.

17.20 – Gabriel Jesus sta vivendo un 2017 da sogno: ben 39 gare ufficiali senza perdere, l’ultima sconfitta risale al 29 ottobre 2016 con il Palmeiras. Potrebbe essere lui il talismano di Guardiola.

16.45 – Napoli-Sassuolo termina 3-1: la gara viene aperta da una splendida rete di Allan che ruba palla e insacca alle spalle di Consigli. La nostra rappresentazione in Goal d’Autore. 

16.15 – Fabrizio Cacciatore parla così al sito ufficiale del Chievo: “Napoli? E’ una grande squadra, gli stimoli di giocare e fare bella figura vengono da soli”.

15.50 – Il Napoli conta di annunciare il rinnovo di Ghoulam nei prossimi giorni. Questo si evince dalle parole dell’esperto di mercato Ciro Venerato. Il rinnovo potrebbe arrivare già prima di Napoli-Milan.

15.20 – “Sounds Like Light Blues” è la nostra rubrica che fonde la bellezza del calcio giocato con le sinfonie della musica. La nostra proposta dopo Napoli-Sassuolo.

14.50 – Pep Guardiola parlerà domani direttamente dall’Hotel Vesuvio, alle ore 19.30, dove svolgerà la conferenza aperta alla stampa.

14.25 – Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato dei problemi che affliggono lo slovacco. Maradona è ancora ad un goal di distanza.

14.00 – Francesco Cassata, centrocampista del Sassuolo, ha parlato a Radio Punto Zero: “Mi aspettavo un Napoli così forte. I giocatori si trovano a memoria, questo può essere davvero l’anno buono per vincere lo scudetto. Noi abbiamo fatto una buona gara, anche se ovviamente potevamo fare qualcosa in più. Del Napoli mi hanno impressionato in tanti, se devo fare un nome dico Mertens: vede la giocata tre secondi prima degli altri”.

13.30 – La SSC Napoli ha preso poco fa posizione in merito alle dichiarazioni di ieri del presidente Aurelio De Laurentiis in merito all’utilizzo del Var.

13.10 – Con la rete segnata al Sassuolo, la decima in 11 giornate, Mertens ha raggiunto, complessivamente, quota 42 gol in 52 gare giocate da centravanti: una media di 0,81 reti a partita.

12.25 – Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale: “Fin dall’inizio, era chiaro chi fosse il padrone del campo, era solo una questione di tempo raggiungere l’obiettivo della vittoria. Abbiamo reagito bene anche al gol del pareggio e abbiamo segnato subito il secondo gol. Stiamo benissimo e voglio ringraziare i nostri grandi tifosi. Ora ci attende un partita molto importante in Champions League contro il Manchester City, una delle migliori squadre d’Europa e vogliamo vincere”.

12.00 – Felix Brych sarà il direttore di gara di NapoliManchester City.

11.40 – Attento, preciso, senza sbavature: Christian Maggio, schierato da Sarri dal primo minuto contro il Sassuolo, è stato autore di una prova più che sufficiente.

11.05 – Carlo Ancelotti, in cerca di una nuova avventura, è intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport” a Radio1 ha parlato di Napoli e di Maurizio Sarri.

10.30 – Allan ha aperto le danze contro il Sassuolo mettendo in luce la sua caratteristica principale: il pressing alto dei centrocampisti avversari.

9.45 – Venti minuti di buio totale illuminati soltanto dal doppio palo: la prova incolore di Piotr Zielinski che ha sbagliato tantissimo in fase di uscita.

9.10 – Tanti auguri a Diego Armando Maradona che oggi compie 57 anni.

8.50 – Dieci gol in undici partite di campionato: la stagione di Dries Mertens è iniziata nei migliori dei modi così quella del Napoli.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa del mattino. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy