REWIND LIVE – Tutte le notizie del 19 novembre in tempo reale sul Napoli: è la vittoria di Insigne e Jorginho

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.10 – DIAMO I NUMERI – Il Napoli raggiunge quota 100 punti nelle ultime 39 partite. Tutti i numeri degli azzurri dopo la vittoria contro il Milan.

20.00 – QUI BENEVENTO – Ancora una sconfitta, la salvezza ormai è un miraggio. La squadra di De Zerbi ha perso per 2-1 contro il Sassuolo dicendo praticamente addio alla salvezza.

19.20 – Nel prossimo turno di campionato, il Napoli se la vedrà contro l’Udinese. Il giovane calciatore dei friulani Balic, accostato anche al club partenopeo, ai microfoni di Udinese TV ha parlato degli azzurri: “Sono fortissimi, giocano molto bene, noi dobbiamo prepararci bene per giocare meglio di oggi”. 

18.40 – Zapata dopo Samp-Juve: “Rimasto bel rapporto con i compagni a Napoli. Felice per la loro stagione”. Ai microfoni di “Mediaset Premium”, l’attaccante colombiano ha parlato nel post partita della vittoria contro i bianconeri. L’ex azzurro ha fatto un grosso regalata anche al Napoli.

17.50 – Il gol di Insigne incarna alla perfezione i concetti di gioco di Maurizio Sarri. I giocatori del Napoli conoscono ormai a memoria i movimenti dei compagni.

17.35 – José Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo “Marca” in cui ha parlato dei suoi obiettivi futuri: “Vincere lo scudetto con il Napoli è un sogno”.

16.40 – Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha commentato la vittoria di ieri sera contro il Milan. Ecco le dichiarazioni dello slovacco: “Martedì vogliamo vincere in Champions League”.

15.20 La Primavera del Napoli cade nuovamente in trasferta. Dopo le entusiasmanti vittorie in campionato, gli azzurrini di Beoni perdono 4-1 a Firenze.

14.40 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è stato autore di una prestazione sontuosa contro il Milan nell’anticipo serale di sabato.

14.10 –  Il tweet della Ssc Napoli: “Complimenti a Mister Roberto Bordin, Campione di Moldavia con il suo 

13.45 – Il presidente del Benevento Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti De Laurentiis e il Napoli nella conferenza alla viglia del Sassuolo: “Se non vuole le piccole in A, allora il Napoli dovrebbe sparire dalla Champions”.

12.40 – I quotidiani sportivi esaltano all’unisono la prova di Kalidou Koulibaly in Napoli-Milan di ieri: “Un gigante, demoralizza gli avversari”.

12.15 – Il Napoli raggiunge un altro strepitoso record, riguarda i gol segnati nelle prime 19 partite stagionali. I confronti col passato non reggono.

12.00 – Leonardo Bonucci nel post-partita di Napoli-Milan ha ammesso: “Zielinski mi ha fregato sul secondo gol azzurro”.

11.45 – Napoli-Shakhtar Donetsk, il match di Champions League sarà arbitrato dallo slovacco Damir Skomina, che con gli azzurri vanta già altri precedenti in Europa.

11.15 – L’ex Napoli Duvan Zapata si dice grato al club azzurro per averlo portato in Italia, ma ha il dente avvelenato nei confronti di certi dirigenti.

10.30 – Gazzetta dello Sport, super voto ad Insigne dopo Napoli-Milan: “Merita 8, per il Diavolo è acqua santa”.

10.00 – Botta al ginocchio destro per Lorenzo Insigne dopo Napoli-Milan di ieri. Il talento azzurro è uscito dal campo applicando del ghiaccio all’arto, ma non c’è affatto preoccupazione in vista dello Shakhtar Donetsk.

09.20 – Il Napoli di Maurizio Sarri torna a vincere e lo fa contro una big del campionato. Il Milan cade al San Paolo, ma le gambe degli azzurri preoccupano.

09.00 Mario Rui ha convinto: il portoghese ha giocato una buona partita contro il Milan, ne ha parlato anche Sarri che ha evidenziato le differenze con Ghoulam.

08.45 – Da Milano sponda rossonera non avevano voluto credere all’esito del Var sul primo gol del Napoli nel match di ieri, ma a legittimare la decisione dell’arbitro Daniele Doveri di convalidare la rete di Lorenzo Insigne ci pensa un parere importante, quello dell’ex fischietto Andrea De Marco, che a Premium Sport parla di “decisione aggiustata grazie all’apporto della tecnologia, che è servita anche per legittimare il raddoppio azzurro e la rete nel finale del Milan”.

08.30 – La partita di ieri di Lorenzo Insigne e Jorginho in Napoli-Milan è stata straordinaria, chissà se Ventura stava guardando la tv o già era a letto.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Gazzetta dello SportCorriere dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy