REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 novembre in tempo reale sul Napoli: stop Mario Rui, Vrsaljko ancora escluso da Simeone

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – Cinquantamila i biglietti venduti finora per Napoli-Juventus di venerdì 1 dicembre. Il sold-out al San Paolo si avvicina.

21.50 – Vrsaljko non è stato convocato da Simeone per la sfida contro il Levante. La motivazione ufficiale sarebbe: “problemi alla schiena”, ma non è escluso che il difensore abbia un sostanziale ‘mal di pancia’ per la questione mercato.

21.10 – Behrami ha parlato in un’intervista a ‘Sky Sport’ anche della parentesi al Napoli. 

20.35 – LA CHIAVE TATTICA – De Paul l’ago della bilancia in Udinese-Napoli.

19.50 – VERSO LA LEGGENDA – Hamsik si “blinda” in azzurro: un eroe che vuole diventare un simbolo.

19.00 – Problema alla caviglia in allenamento per Mario Rui. Il terzino portoghese è in dubbio per la sfida con l’Udinese.

18.30 – L’agente di Cragno ha parlato in un’intervista del futuro del suo assistito e ha escluso l’approdo al Napoli. 

18.00 – E’ finita la storia d’amore fra Blerim Dzemaili ed Erjona Sulejmani. Con un comunicato del suo avvocato, il giocatore del Montreal Impact, ha vietato l’utilizzo del suo cognome alla donna.

17.35 – Lady Mertens incantata da Napoli pubblica su Instagram uno scatto del panorama partenopeo e scrive: “Mamma mia quanto sei bella Napoli”. Ecco la foto: 

16.50 – Domenica pomeriggio si giocherà alla Dacia Arena Udinese-Napoli. Queste le probabili formazioni del match in terra friulana.

16.15 – Il Napoli deve prendere un terzino nel calciomercato di gennaio: Vrsaljko è il giocatore più seguito per diversi motivi, poi c’è una occasione.

15.30 – Nella trasferta di Udine si attende qualche gol da Josè Maria Callejon: lo spagnolo non segna fuori casa dalla trasferta di due mesi fa contro la SPAL.

15.00 – Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese: “De Paul ha tutto per diventare un grande giocatore, magari potrebbe fare al caso del Napoli in futuro”.

14.30 – Marek Hamsik con l’umore a mille, tra obiettivi da centrare col Napoli e tanti aspetti della sua vita privata: “Il record di Maradona non mi pesa”.

14.00 – Marek Hamsik vuole sbloccarsi ed al contempo aiutare il Napoli a proseguire la sua rincorsa scudetto: lo slovacco deve tornare al gol.

13.40 – Marek Hamsik parlerà ai microfoni della radio ufficiale del Napoli tra poco meno di un’ora, seguite l’intervista live.

12.40 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del weekend. I suggerimenti della nostra redazione per il fine settimana dedicato alla classica bolletta.

12.00 – “Sono stati già venduti circa 43.000 biglietti, compresa la quota abbonati, per la gara di campionato Napoli–Juventus che si disputerà il primo dicembre 2017 alle ore 20,45 allo stadio San Paolo di Napoli”. È questo il dato, riportato dal sito ufficiale azzurro, relativo alla vendita dei biglietti per il big match contro i bianconeri.

11.20 – Napoli-Shakhtar Donetsk anche sul mercato: agli azzurri piacciono quattro arancioneri. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Giuntoli avrebbe messo in lista Marlos, Bernard, Taison e Fred.

10.40 – Calcio e serie tv pronte a scontrarsi. Sul web diversi tifosi hanno mostrato una certa agitazione in vista dell’attesissima sfida alla Juventus del 1 dicembre, che verrà giocata di venerdì sera. Tra i tifosi del Napoli ci sono, ovviamente, anche tanti appassionati della serie ‘Gomorra’, che nella stessa sera prevede la trasmissione degli episodi 5 e 6 su Sky. In molti stanno inviando segnalazioni all’emittente satellitare per lo spostamento della serie, per evitare la contemporaneità con la partita.

10.00 – Udinese-Napoli, formazioni LIVE: ritornano i titolarissimi in casa azzurra. Il cammino degli azzurri in campionato prosegue. Domenica pomeriggio, gli uomini di Sarri saranno impegnati alla Dacia Arena in terra friulana.

09.10 – Berardi dice sì al Napoli, gli azzurri devono decidere se prenderlo a gennaio o in estate. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, azzurri e neroverdi avrebbero già l’accordo e adesso ci sarebbe anche il benestare del calciatore.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy