REWIND LIVE – Tutte le notizie del 15 dicembre in tempo reale sul Napoli: Insigne presente a Torino, le prime volte di Hamsik

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – Domenico Berardi potrebbe cambiare squadra già a partire da gennaio. Il suo nome è stato accostato con insistenza al Napoli nelle ultimissime ore: conosciamo meglio le sue caratteristiche.

22.10 – Fernando Torres, attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato anche di Napoli nella lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo “AS”: “Pepe Reina sarebbe stato felice ad avermi a Napoli”. 

21.20 – Anche oggi torna il nostro consueto appuntamento con NCL RECAP: la rubrica che racchiude tutte le notizie salienti di giornata sul Napoli

20.50 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna in cui è tornato a parlare della sfida contro il Cittadella: “A Napoli si può lavorare e i napoletani sono i migliori del mondo”.

20.15 – Jorginho ha parlato anche della sua infanzia e dei primi calci ad un pallone sempre a Tv Luna: “Vivevo con 20 euro a settimana, mangiavo le stesse cose per tre giorni”.

19.25 – Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tv Luna rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Torino: “Con Valdifiori ottimo rapporto, dette tante bugie sul nostro rapporto”.

18.50 –  Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro di Sime Vrsaljko: “Non partirà, è importante per il club spagnolo”.

17.30 – I convocati di Mihajlovic:

PORTIERI: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU

DIFENSORI: Antonio BARRECA, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, LYANCO, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Joel OBI, Tomas RINCON. Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Simone EDERA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Mbaye NIANG

17.00 – Diego Maradona ha voluto dire la sua su quanto detto da Cristiano Ronaldo dopo il quinto Pallone d’Oro. Ecco le sue parole ad As: “CR7 è una meraviglia ma, se io giocassi adesso, io avrei più Palloni d’Oro di lui e Messi. Dite a Cristiano Ronaldo di non scherzare (ride, ndr). Per me i migliori sono stati Alfredo Di Stéfano e Cruijff. Messi, per esempio, è al livello del portoghese ma non è carismatico come lo ero io. Non può tenere discorsi motivazionali per i compagni come facevo io”.

16.30 – Il Napoli Primavera giocherà domani contro l’Inter.

I convocati di Beoni: Bartiromo, Abdallah, Calvano, Coglitore, D’Andrea, Esposito, Gaetano, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Russo, Schaeper, Senese, Sgarbi, Zerbin.

16.00 – Benevento-Spal, ultima chiamata. La situazione degli stregoni è complicata ma una vittoria contro la neopromossa ferrarese le cose potrebbero cambiare.

15.30 – Contro i granata per ricominciare a segnare e sognare. Il Napoli vola nella metà di Torino che evoca i ricordi più dolci.

15.00 – L’agente di Adam Masina, Marco De Marchi, ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ del futuro del suo assistito non pronunciandosi sulle possibili voci di calciomercato Napoli sul difensore: “Lui è al Bologna, è concentrato sul suo campionato. In questo momento non credo sia opportuno parlare del suo futuro. Parlo poco perché ho una mia filosofia, credo che le parole debbano essere pesate e anche una parola può essere interpretata in un modo errato. Per questo preferisco restare dietro le quinte, mettere in giro delle voci veritiere o meno non è mia abitudine”. Sulle sirene spagnole provenienti da Siviglia ha poi aggiunto: “Credo che il Siviglia abbia preso un brasiliano per quel ruolo, ma Adam ha un potenziale enorme. Di conseguenza, ora è concentrato sul Bologna. Sta disputando un buon campionato, ha ampi margini di crescita”.

14.30 – Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa: “Rido quando si mette in discussione il Napoli. Fanno il miglior calcio”.

13.45 – I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Diawara, Maggio, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Leandrinho, Ounas, Insigne, Mertens.

13.30 – Marek Hamsik racconta le sue prime volte in al portale DugOut.

“Prima squadra? Quella della mia città, Banska Bystrica.
Primo gol? Non lo ricordo…
Prima Skill? La biciletta!
Primo cartellio giallo? Non la ricordo, ricordo il mio primo rosso, contro il Chievo.
Primo trofeo? Contano quelli a livello professionistico, quello col Napoli in Coppa Italia.
Primo mito? Pavel Nedved e Zidane.
Prima squadra per cui tifavi da piccolo? Il Manchester United.
Prima macchina? Una Peugeot.
Primo momento di delusione nel calcio? Ricordo i momenti belli, non quelli che mi deludono”.

13.15 – Dopo lo show di ieri, Aurelio De Laurentiis ha ripreso la parola ospite di 24 Mattina, su Radio 24. Da Donnarumma ai contratti passando per lo stadio.

12.40 – Secondo quanto riportato dall'”Arena”, il Chievo Verona vorrebbe una contropartita per lasciar partire Inglese a gennaio. La scelta dei clivensi sarebbe ricaduta su Emanuele Giaccherini.

12.20 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del weekend. Torna il nostro appuntamento con le indicazioni su quali partite puntare nel fine settimana di Serie A.

11.50 – Anteprima @NCLiveCom – Altro che “solo Inglese”: il Napoli vuole Berardi, contatti avanzati col Sassuolo. Gli azzurri vogliono il talento del Sassuolo, questa la situazione della trattativa.

11.05 – Duello di mercato con la Juventus: Vrsaljko e Darmian nel mirino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Napoli e bianconeri sarebbero in lotta per i due terzini.

10.20 – Torino-Napoli, le probabili formazioni LIVE: Insigne ce la fa, ballottaggio a centrocampo. Il numero 24 azzurro dovrebbe farcela a scendere in campo dal primo minuto.

9.40 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan sarebbe forte di Pepe Reina. L’affare potrebbe concretizzarsi a giugno, alla scadenza del contratto del portiere spagnolo con il Napoli.

09.00 – Callejon: “A Napoli sono felice. Sogno lo scudetto e il Mondiale con la Spagna. Non siamo in crisi”. L’esterno azzurro ha rilascia to una lunga intervista sulle pagine del Corriere dello Sport, parlando dei propri obiettivi e del momento del Napoli.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.

Impostazioni privacy