REWIND LIVE – Le notizie del 18 dicembre in tempo reale sul Napoli: Bigon dice no all’addio di Verdi, Ghoulam può tornare a febbraio

Rewind NapoliCalcioLive.com

23.30 – Bigon, ds del Bologna, ha parlato dell’interessamento del Napoli per Verdi

22.00 – Napoli, presentata offerta per Verdi: la risposta del Bologna.

21.00 – L’Italia si appella alla speranza di una possibile esclusione della Spagna per raggiungere i Mondiali

20.15 – Anche oggi torna il nostro consueto appuntamento con NCL RECAP. La rubrica che racchiude tutte le notizie salienti di giornata sul Napoli: dalla rivoluzione di Sarri contro l’Udinese al nome nuovo per il mercato di gennaio. 

19.40 –  Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri ha avuto l’impatto con le pressioni di una piazza importante, cosa non semplice. Da noi aveva meno pubblico e meno pressioni: lui è sempre stato schivo dal punto di vista della comunicazione. Ci sono allenatori che, invece, appena arrivano al campo chiedono la rassegna stampa, Maurizio parla con i suoi calciatori. A Napoli avete capito cosa vuol dire avere un tecnico che lavora ogni giorno, chi c’era prima era bravo dal punto di vista della comunicazione scegliendo i giocatori. Anzi, forse farli stare troppo bene è un’arma a doppio taglio”. 

18.50Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al Palazzo Ducale di Genova: “Non sta succedendo niente, è un calo fisiologico, ci può stare. L’importante è riprendere in mano le redini del cavallo e riprendere la strada maestà. Io non sono un presidente una settimana leone, l’altra co… ieri era giusto il pareggio, poi quel golletto lì del signor Matri ci ha penalizzato. Mancano 21 partite, sono molto felice della posizione che abbiamo. Vincere contro De Laurentiis da 1 a 10 mi piacerebbe 12, è il derby del calcio ma anche del cinema. Amo i napoletani e la napoletanità, sono l’Italia che lavora, ci piacerebbe molto vincere ma siamo la Sampdoria, quando arriviamo tra le prime 10 siamo felici”.

17.40 – Secondo gianlucadimarzio.com il nome in cima alla lista di Giuntoli rimane quello di Vrsaljko, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Gli spagnoli però alzano il muro motivo per cui gli azzurri seguono anche Grimaldo del Benfica.

17.25 – Regalo di Natale in arrivo per il Benevento, che per le gare contro Genoa, Chievo e Sampdoria ritrova in campo capitan Lucioni.

16.50 – Marcel Halstenberg ha riportato una tripla frattura alla mano destra e sarà operato oggi, come riportato dal sito ufficiale del Lipsia.

16.15 – Giuntoli sarebbe in pressing costante per arrivare a Simone Verdi, mentre l’alternativa sarebbe Edera del Torino. Proprio l’agente del torinista ha parlato: “Nessun contatto ma piace a Giuntoli”.

16.00 – Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Amadou Diawara nel match di Coppa Italia contro l’Udinese. Out per squalifica.

15.35 – I convocati di Oddo per domani:

Portieri: Bizzarri, Borsellini, Scuffet.
Difensori: Adnan, Bochniewcz, Caiazza, Danilo, Nuytinck, Styger, Pezzella, Widmer.
Centrocampisti: Balic, Barak, Behrami, De Paul, Hallfredsson, Ingelsson, Jankto.
Attaccanti: Bajic, Ewandro, Lasagna, Maxi Lopez, Matos.

15.20 – Per la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Udinese Massimo Oddo ha convocato Aldo Caiazza, centrale difensivo napoletano classe 1999.

14.40 – Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Ho sentito Marek subito dopo la partita. Era molto felice perché raggiungere un record del genere non capita tutti i giorni. Deve continuare così per poi batterlo, anche se era ancor più felice era la vittoria. Non so se era per lui un peso, ma sicuramente aver segnato questo gol può dargli fiducia per il futuro. E’ un periodo molto bello per la sua carriera. E’ anche normale se giochi per tanti in anni nella stessa squadra e segni 15 gol a stagione. Prima o poi ci arrivi. Ciò che lo rende orgoglioso è aver raggiunto questo record da centrocampista.”

14.20 – Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa: “Sarà ovviamente una gara diversa. Presumo che anche il Napoli come noi non metta in campo la solita formazione. Sarri mette spesso la formazione base, credo però che anche loro abbiano bisogno di recuperare. L’assetto tattico sarà lo stesso, il Napoli ha grandi giocatori e un gioco preciso, dovremo essere bravi a interpretare la partita”.

14.00 – Dalla Croazia: Rog può partire a gennaio in cerca di spazio, idea Bologna. 

13.25 – Ciro Venerato, durante il suo collegamento a Radio CRC, ha fornito importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ghoulam, aprendo ad un rientro anticipato. L’ex St. Etienne potrebbe rientrare a febbraio.

12.40 – Sarà Fabrizio Pasqua ad arbitrare Napoli-Udinese, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma per domani sera al San Paolo. Mondin e Bellutti saranno i due assistenti, Di Paolo il quarto. Al Var ci sarà Pairetto, mentre all’Avar Fiorito.

12.05 – Nel match di Coppa Italia contro l’Udinese, non saranno presente né Maksimovic né Tonelli. Il serbo ha subito un attacco febbrile, mentre l’ex Empoli è ormai fuori dagli schemi di Sarri.

11.10 – Pressing Napoli su Verdi: gli azzurri vogliono chiudere in 15 giorni. L’alternativa è Edera. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Giuntoli sarebbe in contatto costante col Bologna per regalare già a gennaio il talento italiano a Sarri.

10.25 – Nonostante la promozione legata all’acquisto dei biglietto di Napoli-Udinese e Napoli-Sampdoria, la vendita per i tagliandi del match di Coppa Italia procede a rilento. Domani contro i friulani non si prevede una grande cornice di pubblico al San Paolo.

10.00 – Napoli-Udinese, formazioni LIVE: rivoluzione in attacco per Sarri. L’allenatore azzurro dovrebbe schierare Ounas e Giaccherini nel tridente d’attacco insieme a Mertens.

9.10 – KICKOFF – Napoli, un Natale in vetta alla Serie A. Vincendo sabato contro la Sampdoria, gli azzurri potrebbero fare un bel regalo a tutti i tifosi partenopei.

8.40 – TOUR CAMPANIA – La Salernitana torna a vincere, il caso MoneyGate condiziona l’Avellino e Catanzaro-Paganese. Il resoconto del weekend calcistico delle squadre campane.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy