REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+30+dicembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+i+record+degli+azzurri
napolicalciolivecom
/2017/12/30/rewind-napoli-30-dicembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 30 dicembre in tempo reale sul Napoli: i record degli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 La classifica di Serie A aggiornata dopo Verona-Juventus: per lo scudetto è solo Napoli contro bianconeri.

22.40 – Finisce Verona-Juventus: vincono i bianconeri per 3-1, il Napoli torna ad avere un solo punto di vantaggio sugli uomini di Allegri.

22.30Il Napoli sta trattando con Allan il rinnovo di mercato: certa la fumata bianca. E Mourinho vuole Jorginho, mentre un azzurro è pronto a partire adesso.

21.30 – La giornata del Napoli: tra le buone notizie la conferma che gli azzurri sono campioni d’inverno, ma spicca l’infortunio di Roberto Inglese.

21.10 – Andrea Ranocchia svela i mali dell’Inter: “Troppe partite ravvicinate, la squadra è stanca, anche se le partite ravvicinate non devono essere un alibi”.

20.50 – Roberto Inglese ha subito un infortunio quest’oggi contro il Benevento, lasciando il campo per un dolore al ginocchio. Le sue condizioni sono da valutare e la cosa interessa ovviamente anche il Napoli.

20.40 – Il portale francese LesViolets afferma che Zinedine Machach si troverà a Castel Volturno il prossimo 3 gennaio per poi legarsi al Napoli, che presumibilmente lo girerà in prestito a qualche società amica.

20.20La classifica di Serie A vede il Napoli comandare al termine del girone d’andata, qualunque sia il risultato della Juventus stasera a Verona.

20.00 – Inter-Lazio finisce 0-0, il risultato è favorevole al Napoli che guadagna così altri due punti sui nerazzurri terzi.

19.00 – Secondo quanto riportato dal portale francese “Les Violets”, Zinedine Machach arriverà a Castel Volturno il 3 gennaio. Il centrocampista si allenerà un paio di giorni con il Napoli che poi potrebbe cedere il prestito al Carpi o al Chievo Verona.

18.15 – Giaccherini, l’agente: “Gradite Fiorentina, Chievo e Sassuolo. Non squadre in zona salvezza”. Il procuratore del calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di “Radio Bruno Toscana”.

17.50 – CAMPIONI D’INVERNO – Le statistiche parlano chiaro: negli ultimi 11 anni è stato quasi sempre scudetto. I numeri sorridono al Napoli.

17.00 – QUI BENEVENTO – Coda regala la prima storica vittoria in Serie A ai giallorossi. La squadra campana, dopo diciannove giornate, conquista i primi tre punti nel massimo campionato italiano.

16.30 – Hamsik segna ancora e trascina il Napoli al titolo di campione d’inverno: il capitano zittisce le critiche dei detrattori.

15.25 – Un 2017 da ricordare per il Napoli: tutti i record stabiliti dalla squadra azzurra.

14.35 –  Il lunch match della diciannovesima giornata di A fra Milan e Fiorentina si è concluso 1-1: in rete Simeone e Calhanoglu.

13.35 – Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto pochi minuti fa il procuratore di Allan, Claudio Vagheggi, che ha elogiato le prestazioni del suo assistito annunciando il rinnovo contrattuale ad inizio anno: “La strada è quella giusta”.

13.10 Christian Maggio ha saputo ritagliarsi il suo spazio con Maurizio Sarri. Tre stagioni altalenanti per il terzino del Napoli, ma ora le dinamiche sembrano favorevoli.

12.30 – Il tweet del Napoli:

12.15 – Con Mertens e Callejon a secco dalla partita di campionato contro il Sassuolo che risale allo scorso 29 ottobre, il Napoli si è affidato ai gol Marek Hamsik

11.40 – Come riporta il portale inglese Manchester Evening News José Mourinho, manager dello United, avrebbe messo gli occhi su Jorginho del Napoli.

11.20 – Adam Ounas non è riuscito ancora a conquistare Maurizio Sarri, ma l’allenatore del Napoli ha speso ancora parole al miele per il talento algerino.

10.45 – Le prime pagine dei quotidiani sono tutte per Marek Hamsik, ma l’ennesima prestazione da incorniciare di Allan non passa di certo inosservata.

10.10 – Dopo diciannove giornate 15 vittorie, 3 pareggi ed un solo KO. Il rendimento di questa stagione eguaglia quello dell’annata 1987/88. Con 48 punti il 2017/18 ha dieci punti in più sul 2016/17 (38) e sette sul 2015/16 (41).

9.45 – Dopo le reti contro Torino e Sampdoria Hamsik pare essersi sbloccato mentalmente. A segno anche ieri sera, questa mattina ha fatto il punto della situazione: “Essere campioni d’inverno, però, non significa nulla, conta solo lo scudetto a fine stagione. Due anni fa gare come quella di ieri non l’avremmo vinta. Non abbiamo giocato al meglio, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Anche questo conferma la forza, la maturità e l’esperienza della nostra squadra”. 

9.15 – Federico Chiesa, intervistato dal ‘Corriere della Sera’, chiude ad un possibile addio: “Piacere a tante squadre mi rende orgoglioso, ma ho firmato fino al 2022 perché anche la Fiorentina è un top club.”

8.50 – Il Napoli è da tempo interessato a Simone Verdi, funambolo del Bologna che però pare destinato a rimanere in rossoblù almeno a gennaio. Si lavora per giugno

8.30 – Amato Ciciretti sfida Roberto Inglese oggi pomeriggio nello scontro tra Benevento e Chievo. Sfida nella sfida tra due promessi sposi azzurri.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago