REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’8 gennaio in tempo reale sul Napoli: i prossimi anticipi e posticipi di A, niente Crotone per Tonelli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.00 – ATALANTA AMMAZZA-GRANDI – Napoli, goditi il mare: al rientro c’è lo scoglio Dea.

20.35 – Come riportato da ‘Sky Sport’, il Crotone avrebbe appena acquistato il difensore Marco Capuano dal Cagliari. Potrebbe essere dunque tramontata definitivamente l’idea Tonelli per la squadra calabrese.

19.40 – La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari di anticipi e posticipi dalla 22º alla 29º giornata: Napoli spesso in notturna

18.40 – Come evidenziato dal quotidiano ‘L’Arena’, starebbe perdendo quota l’ipotesi approdo anticipato al Napoli di Inglese: la ‘causa’ è Verdi.

17.50 – Il CIES Football observatory, istituto di statistica, ha provato a stilare una lista dei calciatori più cari al mondo. Tra gli italiani c’è da registrare il primo posto di Insigne, che sfora il tetto dei 100 milioni di euro.

17.20 – L’ex attaccante di Torino e Napoli, Roberto Stellone, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio, dando un giudizio generale sull’annata degli azzurri e non solo. Queste, in breve, le sue dichiarazioni: “Napoli e Juve daranno vita a una lotta bellissima. Stanno facendo entrambe un campionato fantastico, mentre inter e Roma sono in calo. La Lazio gioca alla grande e si è avvicinata ai nerazzurri con una partita in meno. Queste le squadre che rispettivamente si giocheranno scudetto, le prime due, e zona Champions, le altre. I tifosi devono avere fiducia nel lavoro della società. La Juve è avvantaggiata in ottica scudetto, ma il Napoli se la sta giocando alla pari”. Infine su Verdi ha dichiarato: “E’ più completo di Deulofeu, a livello tattico. Potrebbe sostituire meglio sia Insigne sia Callejon“.

17.00 – “Sudditanza psicologica? Nel nostro caso quest’anno ci sono stati episodi a sfavore contro le grandi squadre, tranne contro il Napoli”. Parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini a “Radio Anch’io lo Sport”.

16.35 – Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha riportato alcune novità nel corso di Radio Goal sulla questione Verdi: “Verdi è l’obiettivo numero uno per il mercato di gennaio, abbiamo parlato con il ds del Bologna Riccardo Bigon e che ci ha confermato che in questo momento non ci sono novità con un’accelerata del Napoli immediata, ma ha fatto intendere che da qui a fine gennaio tutto può accadere”.

16.00 – La suggestione a Samu Castillejo del Villarreal sembra destinata a rimanere tale. L’agente dell’esterno, Rafa Zurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Nessun contatto. C’è un grande scoglio”.

15.20 – Quello di Simone Verdi resta il nome più caldo legato al calciomercato Napoli. Stando a quanto rivelato oggi nel primo pomeriggio da Radio Marte, il Napoli sarebbe autorizzato a trattare con Verdi. Svolta importante nell’affare che potrebbe portare l’ex empolese alla corte di Sarri. L’alternativa più credibile in caso di mancato accordo con Verdi resta sempre lo spagnolo Deulofeu.

14.50 – Dries Mertens non ha nulla di cui preoccuparsi. Le statistiche gli danno ragione e con il mercato di gennaio può cambiare tutto.

14.20 – Il Napoli tornerà agli ordini di Maurizio Sarri già a partire dal 13 gennaio, e così facendo sarà di fatto la big di Serie A che usufruirà di meno vacanze.

13.45 – Stando a quanto rivelato da Tuttosport, Lorenzo Tonelli sarebbe vicino alla Spal.

13.15 – Svolta importante nell’affare Simone Verdi. Stando a quanto rivelato da Radio Marte il Napoli sarebbe stato autorizzato a trattare con il calciatore.

12.30 – GOL D’AUTORE – Lo stacco imperioso di Koulibaly che abbatte l’Hellas Verona. La rete del difensore azzurro che ha permesso al Napoli di sbloccare il risultato contro i gialloblu.

11.45 – Buon compleanno Allan: gladiatore azzurro. Il centrocampista del Napoli spegne oggi 27 candeline.

11.00 – L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Premium Sport” dove ha parlato anche di Maurizio Sarri“Mi piace tanto vedere come gioca il Napoli di Sarri e, per come prepara la partita e vede il calcio”. 

10.40 – Calciomercato Napoli, Corsi avvisa: “Verdi vale Callejon”. Il presidente dell’Empoli ha parlato dell’obiettivo del Napoli sulle pagine de “Il Messaggero”.

09.30 – Se Verdi non arriva pronto il piano B: il Napoli vuole Denis Suarez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri starebbero guardando in casa Barcellona nel caso in cui non dovesse arrivare l’esterno del Bologna.

09.00 – KICKOFF – Per il Napoli la sosta arriva al momento giusto. Con la pausa, gli azzurri potranno ricaricare le pile in vista del rush finale per lo scudetto.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sported Il Mattino.

Impostazioni privacy