Home Le Rubriche di napolicalciolive.com REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 gennaio in tempo reale sul...

REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 gennaio in tempo reale sul Napoli: Machach ha firmato, parla ADL

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.50 – “È ufficiale! Ho appena firmato con il club SSC Napoli fino al 2022! Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo prestigioso club italiano. Grazie al Presidente De Laurentiis, signor Giuntoli e signor Sarri per la loro fiducia. Io direi solo una parola “Forza Napoli sempre”. A molto presto. Zinédine”. Sono queste le prime parole di Machach, presenti sul suo profilo Facebook, da calciatore azzurro.

20.30 – Mario Rui, l’agente: “Penalizzato dall’infortunio. Senza quello avrebbe dimostrato prima il suo valore”. Il procuratore del portoghese ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

20.00 – QUI BENEVENTO – Salta l’acquisto di Bongonda dal Celta Vigo. L’acquisto dell’esterno sembrava cosa fatta, ma il calciatore ha preferito trasferirsi allo Zulte Waregem.

19.20 – Sepe, parla l’agente: “Mi ha chiamato il Benevento, ma Luigi è incedibile”. Il procuratore del portiere partenopeo ha parlato ai microfoni di Radio CRC del futuro del suo assistito.

18.50 – UFFICIALE – Zinedine Machach è un calciatore del Napoli. Ad annunciarlo, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.
Ecco il tweet del patron partenopeo:

17.20 – Chi è Machach, nuovo colpo in prospettiva futura del Napoli: il talento francese dal carattere fumantino.

17.00 – L’assessore Borriello ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ ha parlato della questione San Paolo e delle Universiadi.

16.30 – Come riportato da ‘BeinSports’, Machach avrebbe superato le visite mediche. A breve la firma sul contratto.

16.10 – Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del colpo Machach e di altri argomenti importanti.

15.20 – Il dg del Crotone Vrenna si è soffermato sui possibili obiettivi  del club calabrese Tonelli e Giaccherini, confermando che difficilmente entrambi potrebbero approdare in rossoblu.

14.50 – L’agente di Giaccherini ha parlato a ‘Mediaset Premium’ del futuro del suo assistito.

13.40 – Continuano le visite mediche a Villa Stuart per Machach: a ore è attesa la firma.

12.25Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a iamnaples.it a margine dell’evento a “Pitti Immagine” soffermandosi sull’obiettivo del club biancoazzurro Tonelli. 

11.45Zinedine Machach è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con il Napoli: Maurizio Sarri lo valuterà a Castelvolturno nei prossimi giorni.

11.30 – Roberto Mancini, allenatore dello Zenit, è tornato a parlare di Serie A e di scudetto ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Vincerà ancora la Juve, è la più attrezzata e ha quella rabbia che gli viene dalla storia. Non impari a vincere in 5 minuti. Io ricordo che facce avessero Bettega, Furino e Tardelli quando li incrociavo in campo: l’Inter dei miei scudetti aveva gente del genere.  Temo che il Napoli possa patire le partite di coppa del giovedì, ma sono sicuro che resterà attaccata alla Juve fino in fondo. Il suo bel gioco continuerà a fruttare”.

11.10 – Come svelato in esclusiva da Calciomercato.it il Napoli starebbe sulle tracce del terzino sinistro della Nazionale danese e del Betis Siviglia, Riza Durmisi

10.20 – Fabio Capello, allenatore dello Jiangsu Suning, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando anche del duello in Serie A tra Juventus e Napoli: “Sacchi e Sarri sono stati due innovatori, ovviamente in modo diverso. Come insegnanti di calcio non si può dire nulla, hanno lasciato un segno a livello nazionale e mondiale trasmettendo un calcio divertente”.

9.40 – Il Napoli vorrebbe blindare Dries Mertens alzando la clausola a 50 milioni e ritoccando l’ingaggio per arrivare fino a quattro milioni

9.10 – Simone Verdi è l’obiettivo numero uno del Napoli. Il “Corriere dello Sport” ha intervistato suo padre Roberto a Travacò, un paesino a pochi chilometri da Pavia.

8.35 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di ‘Sky Sport’, per il Napoli ci sarebbero novità rilevanti sui fronti Deulofeu e Verdi.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.