Sky Sport, per bocca dell’inviato Massimo Ugolini che ha seguito la partita Benevento-Napoli al ‘Vigorito’, fa sapere che Dries Mertens non sente più il dolore con la stessa intensità avvertita al momento di lasciare il campo a circa un quarto d’ora dal fischio d’inizio. “Il giocatore non ha la caviglia gonfia e già questo è un ottimo segno – afferma il giornalista – Mertens in generale non avverte dolore. La situazione sembra essere sotto controllo, il Napoli non è preoccupato e filtra un moderato ottimismo iniziale sull’infortunio che ha costretto il belga ad uscire. Ad ogni modo bisognerà comunque aspettare l’esito degli esami strumentali, che si dovrebbero svolgere già nella giornata di domani”.
Intanto proprio Mertens è stato l’eroe del giorno in Benevento-Napoli, grazie al suo bellissimo gol che ha sbloccato la partita già nel primo tempo. Il pallonetto strepitoso che è valso agli azzurri il vantaggio rappresenta anche il quarto gol consecutivo. Le nove partite di fila intercorse tra novembre e gennaio sono solo un lontano ricordo adesso.
Il Napoli scrive sul proprio profilo Twitter ufficiale: “Nella città delle streghe, Dries fa il mago e inventa un pallonetto che allunga la serie d’autore nella galleria d’arte moderna. Poi Marek apre la ripresa e chiude la partita con un tap in che lo staglia ancora più in alto sul trono di Principe azzurro”. Un elogio meritatissimo per uno dei punti di forza del Napoli, capace sempre di stupire con nuove, fantasmagoriche giocate.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…