REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’8 febbraio in tempo reale sul Napoli: parla Mario Rui, differenziato per Mertens e Albiol

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.35 – Diego Armando Maradona jr è intervenuto a Canale 21: “La dote più bella di Sarri è la sua grande umiltà. La chiave del suo successo è la sua grandissima passione. Sarri vede tante partite durante la giornata, studia tanto gli avversari, è maniacale nel suo lavoro e credo che oggi, con tutte le attenzioni tecnologiche del caso, sia un pregio fondamentale”. 

22.00 – Mario Giuffredi, agente di Hysaj, a Canale 8 ha detto: “Il mio assistito ha avuto la febbre, ma ci vuole ben altro per abbatterlo. Contro la Lazio, sabato sera, ci sarà sicuramente. In passato ha già affrontato giocatori forti, non sarà un problema contro Immobile, Luis Alberto e tutti gli altri”. 

21.30 – Mattia Perin ha parlato a margine della presentazione della nuova piattaforma digitale del club di Preziosi: “Futuro? Mi sto allenando per il Genoa con un obiettivo fisso: raggiungere la salvezza il prima possibile. Non penso ad altro. La vittoria di Roma con la Lazio è stata importantissima ma ora affronteremo una squadra solida che in casa non lascia niente”.

21.00 – Stando a quanto rivelato da PremiumSport, Mertens ha ancora un po’ di fastidio e qualche dubbio sulla sua presenza per Napoli-Lazio rimane, anche se prevale l’ottimismo. La presenza di Mertens contro la Lazio non dovrebbe però mancare. All’80% ci sarà.

20.30 – Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha scritto su Twitter: “Rizzoli ha mandato Guida (Torre Annunziata) a dirigere Fiorentina-Juve e Banti (livornese come Allegri) a fare Napoli-Lazio. Siamo pur sempre in clima di parcondicio”.

20.10 – Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Contro di noi il Napoli ha pensato anche a ripartire con grandi qualità e difendersi innanzitutto. Questo è un segno di maturità del Napoli, perché anche contro di noi hanno pensato a tutto. La cosa che mi ha impressionato è l’ottima difesa del Napoli di quest’anno. Lazio? Al San Paolo vedremo una Lazio molto accorta, c’è un allenatore che sa preparare molto bene le partite”.

19.30 – Della lotta scudetto e del prossimo Fiorentina-Juventus ha parlato l’ex attaccante Antonio Di Natale ai microfoni di Radio Toscana. L’ex Udinese ha parlato anche di Sarri.

19.00 – Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, è tornato sul KO con la Juve:Come si archivia un 7-0? Abbiamo subito un passivo pesante da una squadra fortissima. Spero che scatti dentro di noi la rabbia, perché non fa piacere subire così tanto. Vogliamo dimenticare subito la disavventura. Ci si può riprendere grazie al gioco e al lavoro di ogni giorno, uniti alla volontà di ciascuno”.

18.25 – Mario Rui è intervenuto anche ai microfoni diPremium Sport: “Stiamo giocando a ritmi veramente alti, siamo due squadre lassù che stanno girando ad una media pinti altissima. Noi vogliamo continuare con questo progetto e trovarci in alto fino in fondo”.

18.00 – Il report della Ssc Napoli: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio di sabato al San Paolo per l’anticipo della 24esima giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione con ostacoli bassi in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a tema a campo ridotto. Differenziato per Albiol e Mertens. Domani allenamento pomeridiano”.

17.45 – La responsabile del settore marketing internazionale del Napoli, Serena Salvione, ha spiegato le strategie del club azzurro per l’inserimento sul mercato internazionale e lo sfruttamento dei diritti d’immagine dei singoli calciatori per la crescita del brand Napoli

17.25 – Sabato sera il terzino del Napoli Hysaj potrebbe non scendere in campo contro la Lazio. Il giocatore azzurro ha dovuto abbandonare la sessione di allenamento a causa di un improvviso attacco febbrile.

16.35 – Il calciomercato Napoli deve fare i conti con l’interesse di club importanti come Bayern, Manchester City e United per Chiesa, pupillo da sempre di Aurelio De Laurentiis.

15.20 – Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Le Buteur” parlando dell’entusiasmante stagione della squadra azzurra e di Faouzi Ghoulam pronto al suo rientro dopo il grave infortunio: “Solo Marcelo del Real Madrid ha un rendimento come il suo”.

14.35 – Mario Rui, terzino portoghese del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a due giorni dalla sfida con la Lazio: “Sarà arrabbiata dopo le sconfitte, ma noi vogliamo i tre punti. Sarri è lo stesso di Empoli, un vero e proprio martello”.

14.10 – A due giorni dalla sfida tra Napoli e Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc l’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, che ha analizzato il prossimo match di campionato svelando anche un succoso retroscena di mercato: “In passato è stato vicinissimo a vestire la maglia azzurra”.

13.20 L’allenatore della Juventus, Allegri, alla vigilia della sfida con la Fiorentina ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione, fra le altre cose, anche della lotta scudetto, commentando poi alcune precedenti dichiarazioni di Sarri.

12.40 – Scelto l’arbitro per Napoli-Lazio di sabato sera: sarà il signor Luca Banti di Livorno.

12.20 – David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, a ‘Tuttosport’ di oggi dice: “Il Napoli sta facendo cose meravigliose. I bianconeri però sanno come fare per vincere. Il duello si deciderà all’ultima giornata”.

11.50 – Allan si sta dimostrando come uno degli elementi migliori del Napoli in questa stagione. Il contratto del brasiliano scade a giugno 2019 ma non ci saranno problemi per il rinnovo. Previsto un ricco aumento dell’ingaggio e non solo.

11.20 – Felipe Anderson non verrà convocato da Simone Inzaghi per Napoli-Lazio di sabato sera. Il brasiliano starà fuori per motivi disciplinari.

11.00 – Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam mordono il freno per tornare in campo. In Europa League contro il Lipsia potrebbero essere chiamati almeno per la panchina, ma c’è un ostacolo.

10.45 – Ronaldo ‘l’originale’ a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi parla della lotta scudetto tra Napoli e Juventus: “È come il duello Barcellona-Real Madrid dei miei ultimi anni in Liga. I bianconeri ti schiacciano mentalmente, ma gli azzurri hanno un gioco troppo bello. Tifo Inter ma spero che sia il Napoli a far suo lo scudetto”.

10.15 – L’ex interista Fredy Guarin a ‘La Gazzetta dello Sport’ svela: “Nel 2014 mi cercò il Napoli, ammiro la grinta degli azzurri”.

10.00 – Napoli-Lazio formazioni LIVE: in casa azzurra c’è un solo dubbio e riguarda la difesa. Dall’altra parte tiene banco la grana Felipe Anderson.

09.30 – Zinedine Machach non potrà essere impiegato in Europa League in Napoli-Red Bull Lipsia: colpa di una espulsione rimediata nell’unica partita giocata in Youth Lague col Marsiglia contro l’Arsenal nel 2013, nel girone di Champions che contrappose i francese proprio al Napoli.

09.20 Jorginho continua ad essere molto seguito sia da parte del Manchester United che del Manchester City. Merito degli enormi progressi mostrati con il Napoli.

09.00 – Domani sera si gioca Fiorentina-Juventus, ed il Napoli spera giustamente per le proprie ambizioni sportive in un passo falso dei bianconeri.

08.30 – Caso Younes, per la ‘Gazzetta dello Sport’ “qualche agente potrebbe essersi intromesso promettendo al giocatore di poter sciogliere il contratto col Napoli per andare a giocare in un altro club, come il Bayern Monaco. Il suo procuratore Innocentin invece lo ha portato in azzurro. Dal 1° luglio Younes sarà un giocatore del Napoli ma a questo punto verrà ceduto per fare plusvalenza”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport Il Mattino.

Impostazioni privacy