Le ultime notizie sul Napoli minuto per minuto: nuovi lavori al San Paolo, Chiriches verso il recupero

Rewind NapoliCalcioLive.com

Gli aggiornamento live sul Napoli di martedì 6 marzo 2018.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

9.00 – Napoli, Insigne e la crescita dello scorso anno in primavera… sarà di nuovo così? Nella scorsa stagione, con l’arrivo della stagione primaverile, il talento di Frattamaggiore inanellò una serie di prestazioni eccellenti.

9.40 – Napoli, Reina ritrova San Siro: tra il presente con l’Inter e il futuro col Milan. Il portiere spagnolo giocherà domenica in quello che potrebbe essere il suo stadio del futuro.

10.20 – Napoli, il calciomercato ora chiude in anticipo: quando lo disse Sarri… È ufficiale, il calciomercato chiuderà il 17 agosto. Quando a proporlo fu l’allenatore del Napoli, però, tutti a criticarlo.

10.40 – Mario Rui-Napoli, continua la polemica di Giuffredi: “Sanno solo criticare”. L’agente del terzino portoghese ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

11.15 – Per il Napoli ci sarà oggi la ripresa degli allenamenti. Gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno per seduta pomeridiana in vista del match di domenica contro l’Inter.

11.50 – Supercoppa a Napoli, l’idea “di arte e di mare” che piace a sindaco e assessore. Il presidente Malagò ha aperto ad un possibile spostamento della Supercoppa da Roma ad un’altra città.

12.20 – Feltri, l’attacco a Sarri: “Se non vince lo scudetto, sarà un fallimento totale”. Sulle pagine di Tuttosport, il direttore di Libero sferra un attacco all’allenatore del Napoli.

12.50 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inter-Napoli sarà aperta ai tifosi azzurri in possesso delle tessera del tifoso. Domenica sera, quindi, San Siro si colorerà d’azzurro.

13.30 – Il rinnovo di Maurizio Sarri con il Napoli si sta avvicinando, o almeno si avvicina l’incontro col presidente De Laurentiis.

14.00 – Stando a quanto rivelato da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, gli azzurri si sarebbero fiondati su Asamoah della Juve.

14.30 – Tutta la serie A con la maglia di Astori. Scenderanno così in campo i club in questo fine settimana. E‘ la speranza di Malagò, che ha avviato l’iniziativa.

15.00 – Il contratto di Jorginho col Napoli scadrà nel giugno 2020 e presto l’entourage del giocatore potrebbe avere un confronto diretto con la dirigenza azzurra per discutere del rinnovo. Joao Santos ha parlato a Radio Crc proprio del rinnovo.

15.30 – L’Osservatorio calcistico CIES, in collaborazione con la principale società di dati di calcio InStat, ha analizzato le prestazioni di tutte le squadre calcistiche di Europa. Nella classifica del migliore rapporto tra i tiri effettuati e quelli concessi nell’area di rigore, il Napoli è quarto.

16.00 – Il decesso di Davide Astori sarebbe avvenuto per cause cardiache. Questi i primi responsi dell’esame autoptico effettuato sul corpo del ragazzo stamane ad Udine. Stando a quanto afferma Sky Sport, il cuore del 31enne avrebbe prima rallentato il suo battito per poi fermarsi definitivamente senza evidenze macroscopiche.

16.25 – Ciro Boriello, assessore dello sport di Napoli, ha così parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Noi siamo in ottimi rapporti con Malagò, lo contattiamo e cerchiamo di capire quale sarà il suo pensiero. Gli faremo presente che Napoli c’è, siamo sempre disponibilità per organizzare qualcosa. Con tutti i nostri problemi siamo sempre pronti a rimboccarci le maniche. Sicurezza? Allora non si dovrebbe pensare di organizzare più nulla, le difficoltà di ospitare ad esempio tanti tifosi della Juve sarebbe un problema anche per altre città come Roma o Milano.”

17.00 – Affaticamento muscolare alla coscia destra per Andrea Ranocchia. E’ in forte dubbio per la partita contro il Napoli. Lo riferisce Sky Sport.

17.30 – Futsal Napoli-Kaos: al termine di un match spettacolare gli azzurri agguantano il pareggio con Alessandro Patias proprio nelle battute conclusive. Va ancora al tappeto la Feldi Eboli.

18.45 – Sfida Juve-Napoli, stesso numero di sconfitte in tre anni. Ma c’è un dato che fa riflettere.

19.30 – Anche l’Arsenal si fionda su Leno: Napoli alla finestra. Lo riporta la ‘Bild’.

20.00 – Younes-Napoli, la storia infinita: ora il tedesco vuole annullare il contratto?

20.30 – Il Comune di Napoli ha approvato alcuni interventi per il San Paolo: riqualificazione pista d’atletica, restyling uffici e spogliatoio casa e implementazione dell’impianto di illuminazione.

21.30 – Come riportato da ‘Radio Marte’, Chiriches sta meglio e già contro l’Inter potrebbe essere convocato.

22.45 – Liverpool-Porto si conclude 0-0: passano i Reds forti del 5-0 dell’andata. Il Real Madrid supera il PSG 2-1 e, dopo il 3-2 dell’andata, agguanta la qualificazione.

Impostazioni privacy