Rassegna+stampa+sportiva+di+domenica+15+aprile+2018%3A+il+Napoli+insegue+lo+scudetto
napolicalciolivecom
/2018/04/15/rassegna-stampa-15-aprile-2018/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018: il Napoli insegue lo scudetto

Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018: le prime pagine dei giornali in edicola oggi.

Corriere dello Sport – Domina la prima pagina Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli parla di Sarri e della suggestione Klopp, ma concede anche altro. Sulla lotta scudetto ADL ribadisce che bisogna crederci. Oggi con il Milan si attende un successo. In alto l’Inter stecca per l’ennesima volta in stagione. In casa dell’Atalanta è solo 0-0, è la terza partita di fila senza gol all’attivo. A lato approfondimento sulla corsa scudetto, in basso chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Col Milan partita importantissima”

Napoli-Chievo, Milik © Getty Images

Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese sottolinea ancora una volta un passo falso stagionale dell’Inter. Contro l’Atalanta, come detto, è stata la terza partita di fila chiusa senza fare gol. Un digiuno peggiore di questo non si verificava da almeno sei stagioni. Quest’oggi intanto si gioca Milan-Napoli. Una gara contro due degli allenatori più in palla del campionato. La posta in gioco è alta tanto per gli azzurri quanto per i rossoneri, a caccia di un posizionamento in Europa e con ancora vive le velleità da quarto posto Champions. Si parla pure della Juventus, che tornerà in campo dopo la controversa eliminazione dalla Champions League.

Il Mattino tra il Milan, lo scudetto ed il futuro

Il Mattino – Tanta cronaca in prima pagina sul giornale di Napoli, sia italiana che estera. Per quanto riguarda il calcio, il match contro il Milan di quest’oggi alle 15:00 vale un pezzo di scudetto. E tiene ancora banco il futuro di Sarri.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Lookman-Napoli, c’è la svolta: il club ha deciso

Il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti di Ademola Lookman ed ora…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: lo portano Lukaku e De Bruyne

Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…

13 ore ago

Svolta Anguissa: il centrocampista ha deciso

A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…

18 ore ago

Napoli: non solo de Bruyne, altro colpo in Premier

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…

18 ore ago

Chiesa torna in Serie A: contatto positivo con l’agente, si chiude

Dopo un anno più che complicato al Liverpool, Federico Chiesa avrebbe espresso il desiderio di…

21 ore ago

Sfuma la pista Beukema: il Napoli anticipa il Milan per il difensore

L’obiettivo numero uno del Napoli per la difesa era Sam Beukema del Bologna, ma qualcosa…

22 ore ago