Napoli-Crotone De Laurentiis Twitter / Il presidente azzurro manda un bel messaggio di ringraziamento per tutti.
Tempo di saluti in casa azzurra al termine di Napoli-Crotone. L’ultima vittoria dell’anno coincide con diversi addii: salutano la piazza azzurra Maggio e Rafael. Il terzino vicentino è stato omaggiato con un bello striscione dalla Curva A. “Oggi il tuo ultimo inchino, Curva A saluta Christian Maggio” è lo striscione esposto durante la partita vinta per 2-1 sulla compagine calabrese allenata da Walter Zenga. Ed anche il portiere brasiliano andrà via, dopo 5 anni di militanza al Napoli e dopo aver legato il suo nome alla vittoria della Supercoppa Italiana 2014 contro la Juventus. In tutto ciò però, questa è anche una giornata di saluti e di arrivederci all’anno prossimo.
Ed è Aurelio De Laurentiis in persona a rivolgere un messaggio a tutto il Napoli, dai giocatori ai componenti di dirigenza e staff tecnico. Il presidente azzurro ha scritto poco fa sul proprio profilo personale Twitter: “Una vittoria che mette il sigillo a una bellissima stagione. Grazie a tutti, a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e ai nostri meravigliosi tifosi ovunque nel mondo”. E poco fa ha parlato anche Lorenzo Insigne, sempre al termine di Napoli-Crotone.
In conferenza poi, De Laurentiis ha parlato della stagione: “Sono comunque contento di quanto fatto, chiudere a -4 significa che abbiamo disputato un grande campionato. Più di quest che dovrei fare? Andare a rubare?”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…