Dopo Reina, il riepilogo dei nomi accostati al mercato azzurro per sostituire il portiere spagnolo andato al Milan: torna di moda Storari.
Il Napoli è attivo come non mai sul mercato. In pochi giorni si è passati dalla cessione di Reina all’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina. Maurizio Sarri, infatti, pare sia destinato al Chelsea. Ma gli azzurri sono da tempo anche alla ricerca di un nuovo portiere proprio per sostituire lo spagnolo ceduto ai rossoneri. Nelle ultime settimane sono cricolati diversi nomi eppure il club azzurro non ha ancora portato a termine nessuna operazione. Chiudere quanto prima, invece, potrebbe essere di vitale importanza in vista dell’estate che avanza: la squadra in questo momento ha come unico portiere Sepe, dopo l’addio di Rafael. Ma, stando alle parole dell’agente, anche quest’ultimo potrebbe essere ceduto.
Per questo motivo gli azzurri starebbero monitorando divere piste. C’è Rui Patricio dello Sporting Lisbona, ma la trattativa per il portoghese è in fase di stallo. Sul suo cartellino pende una clausola da 45 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2022: sarà difficile per il calciomercato Napoli ottenere uno sconto. Si segue, però, anche la pista Leno, con l’intermediario che ha recentemente fatto capire quanto la trattativa sia viva. La notizia del giorno vede invece un Mino Raiola che starebbe spingendo Donnarumma verso un club tra Real Madrid, Liverpool e Napoli, ma l’ipotesi resta difficile visto ingaggio e prezzo del milanista. Secondo quanto riporta, invece, il Corriere dello Sport, Giuntoli starebbe pensando di portare in azzurro Salvatore Sirigu, vecchia conoscenza di Ancelotti che potrebbe svincolarsi dal Torino in estate.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…