Hysaj: “Addio Sarri cattiva notizia. Futuro, non so nulla”

Hysaj Napoli
Elseid Hysaj © Getty Imagesri

Prima dell’amichevole tra Albania e Kosovo, Hysaj, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’ipotesi cessione, visto l’addio di Sarri

Il calciomercato Napoli è ormai alle porte. E con il cambio di allenatore si comincia a parlare di quale sarà il destino dei cosiddetti “fedelissimi” di Maurizio Sarri, ora che come tecnico il club azzurro si ha scelto Carlo Ancelotti. Ebbene, il progetto del Napoli sembra essere abbastanza chiaro. Il patron Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vorrebbero acquistare due portieri, un esterno offensivo (Simone Verdi pare a un passo) ed un terzino per sostituire il partente Christian Maggio. Questa la strategia dunque, a meno che non siano necessarie altre entrate qualora giocatori esplosi sotto la guida del condottiero toscano non decidano di cambiare aria. I maggiori indiziati a poter volere aprire ad un trasferimento sono Jorginho, corteggiato dal Manchester City, ed Elseid Hysaj.

Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di Hysaj sulle indiscrezioni di mercato ed il cambio di tecnico

Per quest’ultimo va ricordato però come recentemente il suo agente abbia allontanato questa ipotesi. Ciononostante le voci su una sua possibile cessione non si sono placate. Per chiarire la sua posizione in merito Hysaj è intervenuto prima dell’amichevole della sua Albania contro il Kosovo rilasciando alcune dichiarazioni sul proprio futuro: “L’addio di Sarri? Non è una buona notizia, dato che sono con Sarri da 6 anni. Il Napoli però ha fatto un’ottima scelta con Ancelotti che è un ottimo allenatore e sappiamo quanti titoli ha vinto. Futuro? Sono solo voci, non so nulla. Leggo ciò che scrivono i giornali”. Nessun un no netto quindi da parte del laterale ma neppure alcuna sostanziale apertura ad un cambio di maglia.

Impostazioni privacy