Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, Fabian Ruiz, Lobotka, Badelj e Dembelé per il centrocampo

Napoli, Fabian Ruiz, Lobotka, Badelj e Dembelé per il centrocampo

Con l’arrivo di Simone Verdi è arrivato il primo tassello per la prossima stagione. Il Napoli ora penserà prima a risolvere la grana centrocampo e poi eventualmente a lavorare in entrata. Ballano sempre i nomi di Jorginho e Hamsik, due affari fondamentali per far partire realmente la campagna acquisti. Per l’italo-brasiliano si attende l’offerta finale del Manchester City, con De Laurentiis sicuro di poter ottenere il massimo. La sensazione è che si chiuderà attorno ai 50 milioni bonus compresi. Per Hamsik invece la situazione è ancora embrionale. Le offerte ci sono per il giocatore ma attualmente sul tavolo non sono arrivate ancora proposte al club. Oltre al Guangzhou, defilato per volontà di Fabio Cannavaro, sulle tracce del capitano ci sono Shandong Luneng e Tianjin Quanjian. Intanto resta in standby l’affare Fabian Ruiz. Senza l’addio del capitano, è impossbile l’arrivo del centrocampista del Betis. Il presidente del club andaluso ha specificato che non sono arrivate offerte ma che la clausola c’è e che non è necessario che qualcuno recapiti un’offerta al club.

Calciomercato Napoli, offerte per Dembelé e Badelj

Stesso discorso per Stanislav Lobotka. Senza l’addio a Jorginho non si può affondare il colpo. In questo caso però ci sarebbe uno sconto importante sulla clausola da 50 milioni di euro. Ma non sono gli unici nomi per il centrocampo azzurro. Nella lista degli obiettivi azzurri ci sono anche Moussa Dembelé e Milan Badelj. Per il giocatore del Tottenham sono tanti gli estimatori in Italia e all’estero (in particolare la Cina). L’obiettivo degli agenti del belga è quello di capitalizzare al massimo la situazione dato il contratto in scadenza nel 2019. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport è stata già recapitata l’offerta al giocatore ma tutto si discuterà a fine Mondiale. Stesso discorso per Milan Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Il centrocampista è impegnato in Russia e penserà al futuro solo al termine del torneo. Su di lui tantissimi i club, l’offerta del Napoli dovrebbe essere un triennale da 2,5 mln netti a stagione.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!