Jahanbakhsh Napoli, l’agente: “Niente più contatti, hanno preso Verdi”

Alireza Jahanbakhsh © Getty Images

Come conferma l’agente di Alireza Jahanbakhsh, probabilmente l’esterno offensivo dell’AZ Alkmaar non interessa più al Napoli

Ad inizio maggio si è fatto un gran discutere del possibile approdo di un Mister X. Ad alimentare indiscrezioni in questo senso era stato lo stesso patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che aveva parlato dell’acquisto di un attaccante da 20 gol. Ebbene, da quel momento in poi, si è iniziato a speculare su quali potessero essere i possibili giocatori che rientrassero all’interno di questo identikit in giro per l’Europa. Uno di quelli su cui sembrava poter ricadere la scelta è stato certamente Alireza Jahanbakhsh. Che l’esterno offensivo dell’AZ Alkmaar interessasse al club azzurro lo avevano confermato non solo le voci di calciomercato Napoli ma anche l’agente del numero 7. Nell’ultimo mese però la situazione pare essersi modificata ed ora il calciatore iraniano sembra essere uscito dal mirino di Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Napoli, il club azzurro ha chiuso alla pista Jahanbakhsh

E, come spiega il procuratore di Jahanbakhsh, Amir Hashemi sulle frequenze di ‘Radio CRC’ il motivo potrebbe essere dovuto a Carlo Ancelotti: “Non abbiamo più avuto contatti con il club – riporta ‘AreaNapoli.it’ – Qualcosa è cambiato con l’arrivo di Carlo Ancelotti? Magari è cambiata qualche strategia. Ho visto che il Napoli ha preso Verdi, comunque in questo momento Jahanbakhsh deve concentrarsi sulle gare con l’Iran. Stiamo a vedere, è presto per parlarne, ora pensiamo soprattutto alla competizione in Russia. Non sono triste o contrariato per questi mancati contatti. Credo che l’importante sia la stima reciproca. Se il Napoli non lo ritiene all’altezza non importa, massimo rispetto. Mondiale? Spero che l’Iran passi il turno: abbiamo passione e qualità. Futuro? Non so se il calciatore resterà all’AZ. Dipenderà da molti dettagli, ovviamente deve prendere lui la decisione”.

Impostazioni privacy