Fabian Ruiz, l’entourage: “Siamo vicinissimi, ma l’affare non è ancora chiuso”

Fabian Ruiz questa mattina ha monopolizzato l’interesse dei tifosi del Napoli. Il calciatore, infatti, in mattinata è sbarcato nel capoluogo campano: soltanto una tappa della crociera prenotata ormai da tempo, ma le sue parole sono state chiare. Lo spagnolo è certo che l’affare con il club partenopeo è ormai chiuso, dal prossimo anno vestirà la maglia azzurra.

Fabian Ruiz Mercato Napoli
Fabian Ruiz © Getty Images

Il club di De Laurentiis ha deciso di pagare la clausola rescissoria per strapparlo al Real Betis. Un rinforzo importante per il centrocampo, destinato a perdere Jorginho e probabilmente anche Hamsik.

Le parole dell’entourage

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fornito ai microfoni di Radio Crc importanti aggiornamenti sulla trattativa, svelando anche alcune dichiarazioni dell’entourage del calciatore rilasciate a microfoni spenti. Ecco quanto affermato da Auriemma: “Ieri ho parlato con l’agente di Fabian Ruiz e gl intermediari mi hanno scritto confermando ‘siamo vicinissimi’. Questo vuol dire tutto e niente, ci si può allontanare in ogni moento quando tratti con il Napoli: è già successo con Torreira. L’entourage del calciatore ci ha detto: ‘La trattativa non è ancora conclusa, stiamo aspettando’. Il Napoli pagherà la clausola e ha già trovato l’accordo con gli agenti di Ruiz”.

Di seguito un video presentazione del calciatore così vicino al Napoli.

Impostazioni privacy