Milik Galatasaray pista impensabile: la decisione del Napoli sull’attacco

Milik, secondo infortunio
Milik © Getty Images

Niente Galatasaray in vista per Milik. L’attaccante polacco con tutta probabilità continuerà la propria esperienza al Napoli

Nella giornata di ieri è trapelata la notizia clamorosa circa un presunto trasferimento di Arek Milik al Galatasaray. Un’indiscrezione di calciomercato Napoli che inevitabilmente ha finito per fare un certo scalpore in casa partenopea. L’attaccante polacco infatti, pur falcidiato da infortuni che hanno finito per compromettere le sue due stagioni in azzurro, ha comunque mostrato una notevole confidenza con le reti. A tal proposito si è dimostrata pazzesca anche nell’ultima stagione la sua media gol. Dati che difficilmente possono essere passati inosservati alla dirigenza del club campano. Ad ogni modo ieri ‘BeIN Sports’ sembrava sicuro sia dell’assalto del Galatasaray su Milik che della bocciatura del centravanti da parte del nuovo tecnico del Napoli Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, la società azzurra vuole trattenere Milik

Fortunatamente quest’oggi giunge una smentita su questa voce. La pensa così Fabrizio Romano, esperto di mercato di ‘Sky Sport’. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, il giornalista dell’emittente satellitare ha respinto un’ipotesi di questo genere rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Milik difficile che vada al Galatasaray, impensabile un suo trasferimento in Turchia adesso. Ma soprattutto difficile che il Napoli lo lasci andare via proprio ora che ha recuperato la forma fisica. Il Napoli resterà con questo attacco, da capire solo il futuro di Callejon“. In bilico dunque sembrerebbe esserci solo il destino dell’esterno spagnolo su cui rimane forte il Milan, mentre appare probabile la permanenza della punta all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy