L’agente di Consigli ha confermato l’interesse del Napoli per il portiere del Sassuolo smentendo però l’esistenza di una trattativa
Continua senza sosta la ricerca del nuovo portiere titolare sul calciomercato Napoli. Una soluzione che non sembra ancora essere stata trovata dopo l’addio di Pepe Reina anche se dalla Francia annunciano l’accordo con Areola. Il nome dell’estremo difensore del PSG però non è il solo profilo seguito da Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli infatti starebbe attenzionando anche Salvatore Sirigu del Torino, Alex Meret dell’Udinese nonché di Petr Cech dell’Arsenal. E forse non solo questi, visti i “tre nomi mai usciti“, rivelati alcuni giorni fa da Aurelio De Laurentiis. Proprio per questo motivo al momento non pare tramontare neppure Andrea Consigli.
Perciò per saperne di più su quanto ci sia di vero sull’interesse azzurro per il suo assistito la redazione di ‘Radio Goal’, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha contattato Andrea D’Amico, agente del portiere del Sassuolo: “Consigli-Napoli? Andrea è un portiere importante – riporta la redazione di ‘CalcioNapoli24.it’ – ma al momento non c’è nulla di concreto. Io parlo di cose concrete, per ora non c’è niente di avanzato. Consigli interessa a tante squadre perché ha raggiunta la piena maturità ed esperienza. Ha grandi qualità tecniche. Scambio? Quando si mettono in mezzo altri calciatori, bisogna vedere anche il gradimento dei calciatori stessi. Consigli interessa al Napoli, dire che c’è una trattativa è accelerare le cose. Napoli con Ancelotti è una piazza che interessa a tutti”.
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…