Dalla Spagna trapelano nuove voci su Benzema al Napoli. Assieme all’attaccante del Real Madrid però Ancelotti avrebbe richiesto anche Boateng e Vidal
Da un paio di giorni si è tornati a parlare con una certa insistenza di Karim Benzema in chiave Napoli. Complice un’intervista a Carlo Ancelotti in cui definiva l’attaccante del Real Madrid come “l’attaccante più completo”, sul calciomercato Napoli si sono improvvisamente moltiplicate le indiscrezioni su un forte interesse da parte degli azzurri. Il nome della punta delle Merengues sarebbe infatti una richiesta veramente formulata dal tecnico emiliano ad Aurelio De Laurentiis, ma non la sola. L’allenatore avrebbe infatti chiesto al patron l’innesto di altri due top player. Sembrano essere convinti di questo i giornalisti di ‘AS’ che hanno pubblicato sul quotidiano spagnolo come Ancelotti non sogni solamente Benzema ma anche un paio conoscenze risalenti alla sua precedente esperienza sulla panchina del Bayern Monaco.
Si tratterebbe di Jerome Boateng e di Arturo Vidal. Insomma, il tecnico della società partenopea vorrebbe un campione per reparto. In particolare, tornando al centravanti dei Galacticos Ancelotti starebbe tentando di convincere il giocatore puntando sugli ottimi rapporti intessuti durante la sua esperienza alla guida proprio del Real Madrid. Va comunque ricordato come una trattativa di questo genere non sarebbe affatto semplice. Il transalpino è legato alla squadra iberica da un contratto fino al giugno 2021 e soprattutto da un ingaggio decisamente oltre rispetto ai parametri del Napoli. Il calciatore blanco guadagna 8,5 milioni di euro netti a stagione, sulla carta cifre davvero fuori portata. Staremo dunque a vedere se basterà il fattore Ancelotti per convincerlo.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…