Non+solo+portieri%2C+il+mercato+del+Napoli+entra+nel+vivo%3A+tutti+i+nomi+nel+mirino
napolicalciolivecom
/2018/07/04/nomi-obiettivi-mercato-napoli/amp/
Rubriche

Non solo portieri, il mercato del Napoli entra nel vivo: tutti i nomi nel mirino

Cristiano Giuntoli © Getty Images

Cominciato ufficialmente il calciomercato, il Napoli si mette alla ricerca di un centrocampista, di un terzino e soprattutto di un attaccante

Il Napoli ha finalmente il suo nuovo portiere. A Villa Stuart è stata la giornata di Alex Meret, che ha sostenuto le visite mediche ed è pronto ad indossare i guantoni di numero 1 azzurro. Il secondo, con tutta probabilità sarà Orestis Karnezis, ma non si esclude una sorpresa dell’ultimo minuto. Chiuso anche l’affare Fabian Ruiz, chiuso Jorginho al City, ora si ragiona sul terzino. Lainer vuole il Napoli, il Salisburgo continua a fare muro, intanto visti i problemi di Ghoulam si tornano a sondare piste di calciatori che possano giocare su entrambe le fasce. Sul calciomercato Napoli torna di moda Vrsaljko, torna di moda anche Darmian, ancora bloccato al Manchester United e con tanta voglia di cambiare aria. Intanto un nuovo acquisto destinato all’addio potrebbe invece restare a giocarsi le sue chance: si tratta di Roberto Inglese, che Ancelotti vorrebbe bloccare in rosa per giocarsi le sue carte con Milik.

Calciomercato Napoli, da risolvere il rebus attaccante

In attesa – se ci sarà – del famoso pezzo da 90. Un nome che potrebbe essere quello di Karim Benzema oppure quello di Edinson Cavani. Arrivare a strappare attaccanti di questo calibro a club del livello di Real Madrid e PSG sarà tutt’altro che un’impresa semplice. Lo sa bene Carlo Ancelotti e lo sanno forse ancora meglio il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed il patron Aurelio De Laurentiis. La dirigenza del Napoli infatti non considera solamente i due 31enni ma si starebbe guardando intorno per trovare profili più alla portata della società azzurra. Uno di essi è spuntato proprio oggi. Si tratterebbe di Fernando Llorente, centravanti in scadenza di contratto con il Tottenham e con un passato in Serie A tra le fila della Juventus.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago