Waguè Napoli – Il direttore generale dell’Eupen, club in cui milita il centrale, ha dichiarato di non aver ricevuto offerte dagli azzurri.
Per la prossima stagione saranno tanti gli impegni del Napoli. C’è, in primis, la Serie A, con l’obiettivo scudetto da provare nuovamente a raggiungere. C’è poi la Tim Cup, competizione sicuramente alla portata del club azzurro. C’è infine la Champions League, e sarà proprio in questo torneo che, probabilmente, Ancelotti proverà a dare il meglio di sé. Per affrontare al meglio la nuova annata, che si prospetta entusiasmante, ci sarà bisogno di una rosa completa e ricca di uomini per ogni reparto. L’abbondanza in attacco potrebbe porare alla cessione di Ciciretti, che pare sia stato proposto al Cheivo. In difesa, invece, sul piede di partenza potrebbero essere Tonelli e Chiriches: l’idea delle ultime ore potrebbe essere Ogbonna. Ma gli azzurri, recentemente, sono stati accostati anche a Wagué, centrale senegalese che si è fatto apprezzare durante l’ultimo Mondiale.
Il direttore generale dell’Eupen, club in cui milita, ha detto a Radio Crc: “Siamo molto orgogliosi delle sue prestazioni al Mondiale, si è reso protagonista. Mercato? Il nostro obiettivo è quello di trovare la soluzione migliore per il ragazzo, ci sono tanti club interessati ma non c’è ancora una reale trattativa per arrivare alla cessione”. Nonostante la giovane età (19 anni), Henkel (il dg) ha fatto sapere: “Può giocare ovunque, in Inghilterra, in Spagna, lo ritengo pronto per qualsiasi campionato. Tutti i club che manifesteranno l’interesse per il ragazzo noi li ascolteremo”. Per quanto riguarda un possibile interesse del calciomercato Napoli, infine, dice: “Non abbiamo ricevuto offerte, non c’è stato nessun contatto col Napoli, ma mi farebbe piacere”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…