Grassani%3A+%26%238220%3BSarri+e+Jorginho+verso+il+Chelsea.+De+Laurentiis+al+lavoro+su+un+punto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/12/napoli-grassani-sarri-jorginho-chelsea/amp/
Calciomercato Napoli

Grassani: “Sarri e Jorginho verso il Chelsea. De Laurentiis al lavoro su un punto”

Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Grassani conferma la trattativa tra Napoli e Chelsea per il trasferimento ormai prossimo di Sarri e Jorginho al club inglese

Maurizio Sarri e Jorginho con le valigie in mano. Tecnico toscano e centrocampista italo-brasiliano attenderebbero entrambi solamente un segnale per prendere il volo in direzione Chelsea. I contatti tra la società inglese ed il Napoli avrebbero portato ad un accordo sulla base di 65 milioni. Inoltre sembra che il giocatore stia svolgendo in queste ore le visite mediche per la squadra londinese. Insomma, si tratterebbe di un doppio affare di calciomercato Napoli in dirittura d’arrivo. Lo avrebbe confermato anche Mattia Grassani, legale del Napoli, sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Per Sarri non ci siamo ancora, bisogna portare pazienza. Siamo “work in progress” – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – E’ un accordo complesso, non è semplicemente basato sulla liberazione di un vincolo. Potrebbero esserci trasferimenti di più tesserati”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis al lavoro in prima persona

“Al momento, però, non sono intavolate discussioni relative a giocatori dei Blues ma riguardano solo Jorginho. Il presidente sta curando direttamente la questione e non vuole lasciare nulla al caso. Il patron non vuole che accada che Sarri si porti dietro alcuni suoi ex calciatori ed ha per questo dettato tutti i cavilli giudiziari necessari. Dopo Jorginho, la trasmigrazione Napoli-Londra sarà finita. La presenza di Sarri al Chelsea, ormai in dirittura d’arrivo, ha agevolato il passaggio di Jorginho ai Blues. C’è ottimismo, si potrebbe chiudere tra oggi e domani per il tecnico, mentre il regista ha preferito Londra a Manchester anche per la possibile presenza del toscano. Younes? Domani ci dovrei essere anche io in ritiro per accogliere il calciatore ex Ajax ed i suoi avvocati. Ha accettato la destinazione Napoli”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago