In Francia: PSG su Benzema, Cavani in vendita. Matador aspetta il Napoli

Cavani Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

Anche ambienti vicini al PSG ormai credono fortemente nella cessione di Cavani e nel ritorno del Matador a vestire la maglia del Napoli

Le notizie principali di oggi sul calciomercato Napoli riguardano Edinson Cavani. È aumentato infatti il pressing da parte dei tifosi azzurri per richiedere con sempre maggiore insistenza il ritorno dell’attaccante uruguaiano al Napoli. In particolare i sostenitori partenopei hanno promosso un hashtag dedicato proprio al centravanti uruguaiano. Si tratta di #EdiTorna, hashtag che ha ottenuto un notevole successo sui social, superando addirittura i 10mila post su Twitter. Indizi che giungono anche dai bookmakers, che ormai considerano il riacquisto della punta sudamericana da parte del club campano come la pista privilegiata. Una Cavani mania che non sembra arrestarsi neppure di fronte alle parole tra la cautela e la smentita totale di Aurelio De Laurentiis. Per questa ragione è stato interpellato sull’argomento anche una persona vicina alle vicende del PSG come Mirko Ioime.

Calciomercato Napoli, fratello Cavani vuole addio dal PSG

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, il collaboratore del blog francese ‘Paris United’ ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain vuole vendere Edinson Cavani in questa finestra di mercato. A prescindere dalla convocazione per la tournée americana, il club ha in testa l’idea di poterlo vendere. Ci risulta che ieri il presidente del PSG abbia incontrato il manager di Karim Benzema perché Neymar vuole o lui o Firmino come compagno di reparto. Cavani aspetta una presa di posizione molto più netta dal PSG. A Parigi è diventato idolo indiscusso di una piazza non calorosa come Napoli, è vero, ma nella quale in molti lo vorrebbero addirittura capitano. Il Matador si aspetta una chiamata dal diesse del PSG, non capisce il doppio gioco della società. Aspetta anche una chiamata da Napoli. Il fratello è propenso ad una sua partenza”.

Impostazioni privacy