Auriemma: “Ochoa piace al Napoli. Contratto e passaporto faciliterebbero l’affare”

Buffon Donnarumma
Buffon Meret Donnarumma © Getty Images

Ochoa potrebbe sostituire l’infortunato Meret. Il giornalista spiega perché potrebbe trattarsi di un affare alla portata del Napoli

Nelle notizie di calciomercato Napoli uscite quest’oggi in edicola a tenere banco sono soprattutto quelle riguardanti Edinson Cavani. Accanto alle voci sul possibile ritorno in maglia azzurra del Matador ci sono quelle sul terzino che potrebbe presto finire al Napoli. Il nome più caldo in questo momento è quello del laterale del PSV di Santiago Arias. L’esterno difensivo colombiano sarebbe in dirittura d’arrivo, addirittura potrebbe esserci già nell’amichevole col Chievo. Ma oltre il grande centravanti ed il terzino, l’obiettivo sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe un altro portiere. Alex Meret infatti si è infortunato ed ora al club partenopeo servirebbe un altro estremo difensore di alta affidabilità. Secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma il profilo giusto potrebbe corrispondere ad Ochoa.

Calciomercato Napoli, Ochoa: l’indiscrezione di Auriemma

Queste le parole del giornalista nel corso di ‘Si Gonfia la Rete'”, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC’: “Quando è stato fatto il nome di Ochoa De Laurentiis ha detto che è un portiere che gli piace questa è la verità – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Un mese fa era stata avviata la trattativa per portarlo al Napoli prima che gli azzurri chiudessero per Meret. Ha il contratto in scadenza del 2019 e questo fa di lui un portiere alla portata: bastano 3 milioni di euro. Al momento è extracomunitario ma prima della fine del mercato avrà il passaporto europeo e questo potrebbe avere un peso nell’operazione. Il Napoli sta valutando le condizioni ed i tempi di recupero di Meret”.

Impostazioni privacy