Intervistato da ‘Sky Sport’, Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato del possibile addio per la Cina e del suo nuovo ruolo di regista
Giornata piena di notizie di calciomercato Napoli. Indiscrezioni che hanno riguardato Edinson Cavani, Santiago Arias ed Ochoa, oltre che il commento su queste voci da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Chi ha rischiato di dire addio al Napoli nelle scorse settimane è stato il suo capitano, Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco, intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha discusso di questo e di altro. Il giocatore ha parlato dunque delle tante telefonate del tecnico che lo hanno spinto a rifiutare le offerte arrivate dalla Cina: “Mi ha chiamato tante volte mentre ero in Slovacchia e mi ha detto che mi voleva in squadra. Sono contento di questo e anche di essere rimasto. Stiamo lavorando benissimo, sereni, e ieri abbiamo fatto una bella partita. Andare in Cina mi avrebbe cambiato la vita, non mi nascondo e ho detto che mi sarebbe piaciuto andare, ma sono felice di continuare a vestire questa maglia”.
Hamsik ha infine detto la sua su Ancelotti e sul nuovo ruolo da regista che gli vuole assegnare: “Mi ricorda, per la gestione personale, mister Reja. Ancelotti è una persona eccezionale e ci aiuterà a esprimere le nostre migliori qualità, non vediamo l’ora di giocare partite ufficiali. Il nuovo ruolo da regista mi piace, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di giocare in quella zona del campo. Sono contento della nuova posizione”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…