Rewind Live, News Napoli 4 agosto – A Dublino la sfida con il Liverpool, le parole di De Laurentiis

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

12.10 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Non cerchiamo un attaccante centrale…”

11.45 – Le difficoltà per arrivare a Darmian non mancano, per questo il Napoli si è gettato a capofitto sul piano B: Kevin Malcuit, terzino destro del Lille.

11.10 – Sebastiano Luperto, giovane difensore del Napoli, potrebbe giocarsi una chance importante sotto la guida di Ancelotti. L’Empoli, però, lo vorrebbe in prestito. 

10.40

10.25 – Edinson Cavani non prenderà parte alla Supercoppa di Francia tra Paris Saint-Germain e Monaco in programma alle 14 ore italiane.

10.15 – Il Napoli è vicinissimo a due colpi di mercato: Ochoa e Malcuit saranno i due acquisti del presidente De Laurentiis come svelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. A breve gli annunci ufficiali.

9.45

9.10 – Alle 19 all’Aviva Stadium di Dublino andrà di scena la prestigiosa sfida amichevole tra Liverpool e Napoli. Le scelte di formazione di Klopp e Ancelotti.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 2 agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy