Ghoulam, giovedì visita a Villa Stuart. Assalto a Laxalt se si avrà responso negativo

Operazione Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

C’è attesa in casa Napoli per la visita che avrà giovedì Ghoulam a Villa Stuart. In caso di esito negativo il club azzurro si fionderà con decisione su Laxalt

Con l’acquisto di Kevin Malcuit dal Lille potrebbe non essere chiuso il calciomercato Napoli. C’è da risolvere la questione portiere. Orestis Karnezis ha deluso pesantemente nel 5-0 subito dagli azzurri per mano del Liverpool e lo stesso tecnico del Napoli Carlo Ancelotti sarebbe in pressing per Guillermo Ochoa. E questo nonostante il fatto che l’ultima offerta fatta pervenire allo Standard Liegi non abbia soddisfatto il club belga: 500mila euro per il prestito, diritto di riscatto non obbligatorio a 2,5 milioni, contratto da 1,2 milioni. Inoltre non sarebbe concluso nemmeno il mercato relativo si terzini. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it’, “molto dipenderà dall’esito della visita alla quale si sottoporrà giovedì Faouzi Ghoulam. Giovedì a Villa Stuart il professor Mariani darà il responso sulle condizioni del ginocchio del terzino, già operato due volte. Se ci saranno le condizioni giuste, Ghoulam potrà essere considerato a tutti gli effetti reintegrabile in prima squadra. Altrimenti si riaccenderà la caccia sul mercato ad un esterno sinistro. Non solo Darmian (destro, ma adattabile)”.

Calciomercato Napoli, occhi puntati su Laxalt ma niente si dovrebbe fare in attacco

“Il primo nome è quello di Laxalt. Il mancino uruguaiano del Genoa ha però una valutazione molto alta e soprattutto nelle ultime ore lo Zenit si è fatto avanti proponendo 18 milioni. Difficile che Preziosi dica di no, anche alla luce di un accordo di massima coi russi al momento del ritorno di Criscito al Genoa, ma resta la volontà del giocatore, al quale piacerebbe trasferirsi alla corte di Ancelotti. Per quanto riguarda l’attacco, invece, sembra proprio che il Napoli non interverrà. Fiducia a Milik e Inglese, oltre che a InsigneMertensCallejon. Dalla Spagna si è vociferato di un’ipotesi Zaza: gli agenti del giocatore lo avrebbero offerto, ottenendo una risposta negativa. Altro nome monitorato in questa estate è stato quello di Rodrigo, del Valencia. E poi aleggia sempre una voce, che probabilmente rimarrà tale: 50 milioni di euro per strappare Belotti al Torino. Sembra però che davvero Ancelotti non chiederà follie dell’ultimo minuto”.

Impostazioni privacy